Promozione Ricarica e Vinci di TIM: premi sicuri e un soggiorno Iperclub con 60 euro di ricarica

Interessante notizia per la clientela della compagnia telefonica Telecom Italia Mobile: torna, infatti, la promozione TIM Ricarica e Vinci, che consente di avere un premio sicuro per ogni ricarica effettuata sul proprio numero, con un taglio minimo di 10 euro. Non solo: ci sono, infatti, dei vantaggi in più per coloro che ricaricheranno online e per chi ricaricherà almeno 60 euro entro il 15 maggio 2012.

Con la Ricarica Online i premi valgono doppio
Chi sceglierà la modalità di ricarica su Internet, attraverso il sito ufficiale ww.tim, potrà usufruire di premi doppi rispetto a quanto previsto con una normale ricarica. La ricarica online diventa, quindi, ancora più conveniente.

Una vacanza Iperclub con 60 euro di ricarica entro il 15 maggio
Sarà sufficiente ricaricare 60 euro entro tale data (sia in un’unica soluzione che “scaglionata”, utilizzando comunque tagli da 10 o 20 euro) per ricevere in omaggio 4000 punti per la Travel Card Iperclub che potranno essere utilizzati per prenotare un soggiorno per una settimana per 4 persone su un residence o un villaggio proposti dall’agenzia, tra quelli presenti nel catalogo (è prevista una quota di iscrizione pari a 30 euro a persone per l’assicurazione e altri servizi).

Non appena si raggiungeranno i 60 euro necessari ad ottenere i punti bonus si riceverà sulla propria mail un codice Iperclub per prenotare il soggiorno sul sito ufficiale dell’agenzia. Il codice promozionale sarà utilizzabile entro 6 mesi dalla ricezione e, nel caso in cui non venisse utilizzato, sarà perso.

La promozione TIM Ricarica e Vinci è disponibile fino al 31 agosto 2012.

Commenti Facebook: