Promozione Infostrada: dal 4 al 12 aprile modem e attivazione gratis

Da oggi e fino al 12 aprile le tre offerte ADSL e telefono fisso di InfostradaEasy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited – hanno l’attivazione e il modem gratuito. In più Easy Internet e Absolute hanno anche il canone scontato per un anno, per un’offerta davvero conveniente, a partire da soli 16,95 euro ogni 4 settimane. Qui di seguito, tutte le informazioni sulle tre tariffe.

In più due offerte hanno anche il canone scontato per un anno

La scelta giusta per ogni necessità

Il confronto ADSL tra le diverse opzioni a disposizione con Infostrada permette di valutare la più conveniente per le proprie esigenze, tra le tariffe con Internet limitato, con Internet illimitato e con le telefonate tutte incluse o con solo lo scatto alla risposta.

Easy Internet, canone basso e fino a 25 GB al mese

Tra le tariffe telefono fisso di Infostrada, Easy Internet è la meno costosa: per chi si abbona entro il 12 aprile del 2017, il canone è infatti di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, con l’attivazione e il modem gratuiti. Dal secondo anno in poi (cioè dopo 13 rinnovi), l’offerta costerà 19,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Easy Internet
Per questo prezzo, Infostrada offre le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Il costo dello scatto alla risposta è di 18,15 centesimi.

Per quanto riguarda Internet, ci sono 25 Giga ogni 4 settimane di ADSL, con velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Al superamento dei 25 Giga, la prima connessione di ogni giornata farà scattare il costo di 1 euro, che permetterà di navigare fino alla mezzanotte del giorno stesso. In alternativa, dall’Area Clienti e dai negozi Wind è possibile attivare l’opzione Easy Internet Unlimited che permette di avere il traffico illimitato fino all’ulteriore rinnovo dei Giga inclusi.

Absolute, la meno cara con Internet illimitato

Absolute di Infostrada ha un costo di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno per chi si abbona dal 21 al 26 marzo del 2017, e dopo 13 rinnovi il costo diventa 24,95 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso sono inclusi sia l’attivazione che il modem.
Scopri Absolute
Per questo prezzo Infostrada offre le telefonate esattamente come Easy Internet, cioè a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Lo scatto alla risposta costa sempre 18,15 centesimi, ma in questo caso si hanno 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali che non hanno neanche l’addebito alla risposta.

Per quanto riguarda Internet, infine, la connessione è ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; sconti sono previsti per chi attiva Absolute e vuole acquistare a rate una XBox One S o una videocamera D-Link.

All Inclusive Unlimited, la più completa

All Inclusive Unlimited è l’offerta che dà diritto al contratto più completo, con ADSL da 20 Mega illimitata e telefonate illimitate, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi nazionali, i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più c’è l’ADSL fino a 20 Mega senza limiti. Il costo di tutto questo è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. Il contributo di attivazione e il modem sono gratuiti per chi si abbona entro il 12 aprile 2017 da web.
Scopri All Inclusive Unlimited
Come per le altre offerte, il modem incluso con All Inclusive Unlimited crea una doppia rete wireless simultanea N300 + AC 900, ha la funzionalità Rete ospite, 4 porte LAN 10/100 Mbps, il Parental control e il Dynamic DNS.

Commenti Facebook: