Promo Sky Fastweb: questa settimana in omaggio un Nokia Lumia

Sky e FASTWEB hanno prorogato la promozione rivolta ai nuovi clienti. In particolare, attivando l’offerta congiunta Home Pack Sky e FASTWEB, si riceverà gratis un Nokia Lumia 520. L’offerta prevede il pacchetto Sky TV, l’ADSL di FASTWEB (con opzione fibra ottica), chiamate gratis verso fissi e un’ora di chiamate al mese verso mobile. Il tutto costa 29 euro al mese durante il primo anno, e include gratis il Nokia Lumia 520. La promo è valida solo questa settimana.

Sky e Fastweb regalano un Nokia Lumia 520
Nokia Lumia 520 gratis con Sky e FASTWEB: ultime ore

Visto il notevole successo, Sky e FASTWEB hanno deciso di prorogare l’iniziativa rivolta ai nuovi clienti che offre gratis un Nokia Lumia 520. Si tratta del Nokia Lumia più divertente, un dispositivo che non ha nulla da invidiare agli smartphone di alta gamma.

Nokia Lumia 520 con Windows Phone 8 è dotato di filtri digitali esclusivi, processore dual core da 1GHz e touchscreen utilizzabile anche con i guanti, ideale per i giorni freddi che sono alle porte.

Per avere gratis lo smartphone Nokia bisogna attivare l’offerta Home Pack, ovvero la tariffa FASTWEB e Sky che prevede il servizio TV, ADSL e Telefono Fisso in un’unica bolletta.

L’offerta come dicevamo è stata prorogata, e adesso scade il 10 novembre 2013. Vogliamo sottolineare, inoltre, che non solo scade la possibilità di avere un Nokia Lumia gratis, ma finisce la promozione Home Pack completa, ovvero lo sconto sul prezzo degli abbonamenti Sky e FASTWEB.

Scopri l’offerta Fastweb e Sky

L’offerta Home Pack Full include:

  • ADSL senza limiti con velocità di connessione fino a 100 Mbit/s se sei raggiunto dalla Fibra FASTWEB con l’opzione UltraFibra (gratis per i primi 12 mesi, dopodiché si pagano 5 Euro al mese);
  • Chiamate illimitate gratuite verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1 ora di telefonate al mese verso tutti i mobili nazionali e telefonate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB;
  • Pacchetto base Sky TV e HD;
  • My Sky, il servizio che consente di registrare i programmi per rivederli in un altro momento;
  • Sky Go, il servizio di TV in mobilità che comprende 28 canali Sky da vedere su smartphone, tablet e PC.

Sei già cliente Sky? Per te, l’offerta Home Pack costa solo 15 euro al mese (da aggiungere al tuo attuale abbonamento Sky).

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto tutte le tariffe pay tv e ADSL e trovare quella che meglio si adatta ai tuoi interessi.
Confronto offerte ADSL

Commenti Facebook: