Promo MoneyGram, invia denaro all'estero con PosteMobile

Con la Promo MoneyGram di PosteMobile è possibile inviare denaro all'estero dalla propria SIM con un semplice click, pagando soltanto una commissione fissa di 4,50 euro, a prescindere dal Paese di destinazione e dall'importo da inviare. La promozione è attiva fino al 20 luglio ed è possibile inviare il denaro tramite l'apposita App oppure dal menù della SIM, anche senza connessione Internet.

Promo MoneyGram, invia denaro all'estero con PosteMobile

Se sei cliente PosteMobile e vuoi inviare denaro all’estero, è possibile farlo direttamente dalla tua SIM PosteMobile associata in un click.

Si tratta della Promo MoneyGram, in vigore fino al 20 Luglio, che consente di inviare denaro ad una commissione fissa di soli 4,50 euro, indipendentemente dal Paese di destinazione ed importo scelto.

Il servizio è ideale per chi ha un figlio che studia all’estero, parenti in città straniere o persone a cui vuoi fare un regalo.

E’ possibile accedere al servizio MoneyGram direttamente dall’App PosteMobile, disponibile su Google Play e App Store, o dal Menu PosteMobile della tua SIM anche se non hai una connessione Internet.

L’importo da trasferire e la commissione di 4,50 euro applicata da MoneyGram verranno addebitati sul tuo strumento di pagamento BancoPosta: Conto BancoPosta o Postepay, associato alla SIM.

E’ previsto un limite massimo consentito per l’invio di denaro con il Servizio MoneyGram, per tutti i paesi di destinazione, pari a 400€ al giorno, per un massimo di 2000€ nel mese.

Per conoscere i Paesi verso cui è disponibile il Servizio MoneyGram, tutte le condizioni del servizio, le limitazioni e le eventuali altre promozioni attive, vai su moneygram.com o poste.it

Con PosteMobile puoi avere tante chiamate e SMS gratis a partire da 8 euro al mese durante 10 anni. Scopri quali sono le attuali offerte della compagnia cliccando sul pulsante qui sotto.

Diventa cliente PosteMobile »

Commenti Facebook: