Promo Mediaset: scade domenica la promozione di Natale

Dopo diverse proroghe, scade finalmente la prossima domenica 11 gennaio la promozione di Mediaset Premium per Natale che consente di vedere tutto (Cinema, Calcio, Sport, Serie TV e documentari) durante 3 mesi dalla data di attivazione, pagando soltanto 39 euro. Non sono previsti penali né costi di alcun tipo per la disattivazione finiti i 3 mesi di promozione, ma se vuoi rimanere abbonato ricevi uno sconto speciale.

promozione mediaset premium per natale
Con la promo Mediaset vedi tutto gratis, pagando solo i 39 euro dell'attivazione

Ogni Natale Mediaset Premium lancia la promozione Premium For Christmas valida solo ONLINE e per i nuovi abbonati.

In quest’occasione la promo finisce la prossima domenica 11 gennaio, e offre la possibilità di avere il pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + FullHD gratis durante 3 mesi, ovvero pagando soltanto i 39 euro dell’attivazione. Sono incluse nell’offerta le opzioni Bambini, Decoder e il Servizio Infinity. Per conoscere tutti i dettagli della promozione Mediaset Premium segui il link qui sotto:

Scopri la promo Mediaset Premium

Nessuna penale se dopo i 3 mesi non vuoi continuare

Entro il 3° mese hai la possibilità di fare recesso senza costi, penali o riaddebito degli sconti promozionali fruiti, semplicemente chiamando il Servizio Clienti. Attenzione però a chiedere il recesso prima della fine del 3° mese, altrimenti dovrai pagare delle penali.

Se vuoi lasciare attivo l’abbonamento però, per te Mediaset Premium offre uno sconto speciale di 10 euro: così continuerai a vedere tutto pagando 26 euro al mese anziché 36.

Cosa posso vedere con la promo Mediaset?

Con il pacchetto Calcio puoi vedere tutta la Serie A TIM delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League, news ed approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Puoi anche vedere Fox Sports,con il meglio dei principali campionati Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga, il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasileirao, oltre a Eurosport, notiziari e programmi a tema sportivo.

Hai anche tutto il grande Cinema, il meglio delle Serie TV e dei Documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Oltre ai pacchetti già menzionati, è incluso l’esclusivo servizio Premium Play, che consente di vedere quello che vuoi tu on demand, scegliendo tra più di 2.500 titoli.

Ricordiamo, infine, che la promo per provare Mediaset Premium a solo 39 euro finisce la prossima domenica 11 gennaio 2015.

Utilizzando il comparatore gratuito di SosTariffe.it puoi trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta tariffe tv

Commenti Facebook: