Programmi tv odierni: le migliori proposte

Un palinsesto sempre più ricco, senza contare le proposte della televisione on demand: oggi le possibilità offerte dalla televisione satellitare, in digitale terrestre o direttamente su web sono veramente tante, ed è possibile scegliere in libertà tra show, serie tv, film, documentari, cartoni animati, approfondimenti di ogni tipo. Ecco le migliori proposte per il 20 ottobre 2016.

I programmi sulle reti in chiaro e le pay tv per il 20 ottobre

Le reti in chiaro

Per quanto riguarda le reti in chiaro, Rai 1 stasera propone alle 21.15 l’ottava puntata di Un medico in famiglia 10, mentre su Rai 2, sempre alle 21.15, ci sono i consueti due episodi di Criminal Minds (“Legami di sangue” e “Ostaggi”). Il James Bond di Daniel Craig è invece il protagonista della serata di Rai 3, con Casino Royale, il primo film con l’attore di Chester nei panni dell’agente segreto di Sua Maestà, ancora alle 21.15.

Su Mediaset, non c’è giovedì sera in tv su Canale 5 senza Il segreto, alle 21.20, mentre Italia 1 propone alle 21.15 la quinta puntata di Colorado, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e la loro squadra di oltre 40 comici. Su Rete 4 alle 21.15 un classico del western all’italiana, …Continuavano a chiamarlo Trinità, con il compianto Bud Spencer e Terence Hill.

Infine c’è La7: alle 21.10 Corrado Formigli presenta PiazzaPulita, con un reportage esclusivo da Raqqa, la capitale del’Isis. Da ricordare anche North Country. Storia di Josey, con Charlize Theron su Iris alle 21, e l’horror Final Destination 2 alle 21.10 su Italia 2. Rai Movie propone invece Quel mostro di suocera con Jennifer Lopez e Jane Fonda.

L’offerta di Sky

Per quanto riguarda la televisione satellitare, stasera Sky si dedica soprattutto al calcio e all’Europa League, alle 21.05 con Roma-Austria Vienna Su Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, Rapid Vienna-Sassuolo su Sky Calcio 2, Sky Sport e Manchester United-Fenerbahce in diretta su Sky Calcio 3. Poco prima andranno in onda, alle 19, Inter-Southampton su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Slovan Liberec-Fiorentina, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Su Sky Uno, invece, l’attesa è tutta per la quinta puntata di X Factor, con Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler a giudicare i nuovi talenti presentati da Alessandro Cattelan.

Oltre che su Sky, questi programmi possono essere visti anche in streaming con la tv digitale NOW TV, grazie al ticket Intrattenimento e a quelli dedicati agli amanti del calcio.
Confronta le offerte Sky

L’offerta di Mediaset Premium

Per quanto riguarda infine il digitale terrestre di Mediaset Premium (e di Premium Online e Premium Play, i servizi on demand della piattaforma), finito ieri il turno di Champions League ci si dedica ai grandi film: su Cinema HD infatti c’è Cake, con una Jennifer Aniston in un insolito ruolo drammatico, nei panni di un’avvocatessa di successo che deve fare i conti con la morte del figlio in un incidente e gli antidolorifici che lei stessa è costretta a prendere dopo l’evento. Leonardo Di Caprio è invece il protagonista dell’allucinato Shutter Island, il film del 2010 diretto da Martin Scorsese basato sul romanzo di Denis Lehane L’Isola della paura.
Confronta le offerte Mediaset Premium

Commenti Facebook: