Programmi in serata: il meglio della TV

Sono numerose le persone che amano trascorrere il proprio tempo libero davanti alla TV e che considerano questo momento l’ideale per allontanare i pensieri quotidiani. In questi casi può essere utile essere aggiornati su quali sono i programmi in onda in serata con la possibilità di scegliere tra quello che propone la pay TV e la TV streaming, due servizi sempre più diffusi tra gli utenti che ne apprezzano la varietà di contenuti e la flessibilità. Ecco quindi alcuni consigli utili da seguire.

Stasera il film "Zoolander 2" su Sky Cinema 1

Quando si è stanchi dalle fatiche lavorative guardare la televisione rappresenta il modo migliore per allontanare i pensieri. Può essere interessante quindi conoscere quali sono i programmi in onda in serata: piattaforme come la pay TV e la TV streaming consentono ora di accontentare anche i più esigenti.

Stai pensando di aderire alle tariffe Sky e vuoi conoscere quali sono i pacchetti disponibili e i prezzi? Per saperne di più puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Programmi in serata: le proposte da non perdere della pay TV

Hell’s Kitchen 3 – ore 21.15 su Sky Uno HD: la terza edizione del cooking show torna questa sera con un doppio episodio dopo l’appuntamento della scorsa settimana dove abbiamo avuto modo di conoscere i sedici concorrenti e i primi eliminati. Anche quest’anno spetta a Carlo Cracco mettere alla prova i cuochi professionisti che puntano a ottenere un posto da executive chef presso  il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa a Venezia. Le sfide di stasera saranno particolarmente impegnative: a pranzo è prevista la realizzazione di una serie di piatti tipici del nostro territorio: si parte dall’eterna sfida tra Milano e Roma, per poi arrivare alla pizza gourmet. A cena, invece, chi è rimasto in gara dovrà dimostrare capacità anche nell’accoglienza dei clienti presenti in sala.

Zoolander 2 – ore 21.15 su Sky Cinema 1: con Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz. Previste inoltre le apparizioni nei panni di se stessi di Susan Sarandon, Tommy Hilfiger, Katy Perry, Sting, Valentino, Marc Jacobs, Billy Zane, Kiefer Sutherland, Justin Bieber, Macaulay Culkin e Alexander Wang. La storia è ambientata dieci anni dopo le vicende raccontate nel primo film e ha per protagonista ancora una volta Derek Zoolander, che con sua grande soddisfazione è riuscito a diventare il modello più famoso del mondo. Ora l’uomo deve tornare nell’ambiente che gli ha regalato la popolarità per salvare alcune celebrità in pericolo.

Camorriste – ore 22.55 su History Channel HD o CI Crime + Investigation: torna con un nuovo episodio la miniserie che si occupa di analizzare le vite delle donne che hanno fatto parte della Camorra, un’organizzazione criminale che terrorizza ancora numerosi italiani. In questo appuntamento viene raccontata la storia di Maria Duraccio, meglio conosciuta come Marinella e nipote di un membro importante del gruppo criminale capeggiato da Raffaele Cutolo. A segnare in modo indelebile gran parte delle esperienze da adulta sarà un episodio avvenuto quando lei era solo una ragazzina: l’omicidio del padre avvenuto davanti ai suoi occhi a causa di una ritorsione. Marinella diventerà poi mamma di un bimbo affetto da un handicap e questo la spingerà a chiedere aiuto a Rosella Cutolo, sorella del boss. Grazie a questo rapporto conoscerà Michele Auriemma, uno dei componenti del clan con cui inizierà un rapporto non solo sentimentale, ma che la porterà a compiere alcuni reati in prima persona.

Slovenia-Inghilterra – dalle 20 su Sky Calcio 2 HD: Sky trasmette una delle gare valide per le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Russia nel 2018. A sfidarsi ci sono l’Inghilterra, reduce da un pareggio poco convincente contro Malta, e la Slovenia, attualmente seconda nel girone subito dietro alla Nazionale britannica. La telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero. Non manca il consueto approfondimento prima del fischio d’inizio.

Programmi in serata: consigli utili su cosa seguire sulla TV streaming

Anche in Italia la TV streaming è sempre più diffusa e viene apprezzata per la flessibilità con cui è possibile accedere ai contenuti. Particolare successo sta riscontrando Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch nata a giugno. E’ possibile accedere ai vari ticket tematici validi per 30 giorni (Intrattenimento, Cinema, Serie TV) o in alternativa selezionare il singolo evento sportivo a cui si è interessati e pagare solamente per quello. Ecco cosa puoi seguire:

I bambini di Cold Rock: film con Jessica Biel. La storia è ambientata nella cittadina mineraria di Cold Rock dove si vive una sensazione costante di terrore a causa della scomparsa di numerosi bambini di cui si perdono completamente le tracce. Alcuni credono a un pensiero popolare, secondo cui il colpevole è “l’Uomo Alto”, una creatura con caratteristiche occulte. Tra le vittime di questa tragedia c’è anche il figlio dell’infermiera Julia, che si troverà presto di fronte a qualcosa di incredibile.

Vai alle offerte Now TV

Vi abbiamo così fornito una panoramica sui principali programmi in onda in serata in modo tale da consentirvi di scegliere quello che preferite.

Commenti Facebook: