Programmazione canali Fox 2017

Gli abbonati alla pay TV hanno la possibilità di accedere a un palinsesto variegato ricco di proposte innovative e questo accadrà anche nell’anno che sta per iniziare. Tra i contenuti da non perdere in grado di accontentare utenti di tutte le età ci sono quelli inseriti nella programmazione dei canali Fox in onda nel 2017: è possibile spaziare dall’intrattenimento allo sport, ma senza dimenticare serie TV e documentari per approfondire le proprie conoscenze.

A febbraio su Fox la nuova serie TV "Legion"

Uno dei motivi principali che spingono molte persone a scegliere di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV è certamente la possibilità di avere a disposizione una maggiore varietà di contenuti di ogni genere. Diverse novità sono state inserite anche nella programmazione dei canali Fox in onda nel 2017, che comprende ben dieci reti visibili in esclusiva ai clienti Sky. La proposta rappresenta l’ideale per chi vuole coltivare le proprie passioni, dallo sport alle serie TV, dall’intrattenimento a chi desidera migliorare il proprio livello di cultura grazie a National Geographic.

I canali Fox, compresi nelle tariffe Sky, sono in grado di soddisfare una platea variegata e sono l’ideale sia per chi ama seguire la programmazione lineare sia per chi preferisce la visione dei contenuti on demand. Premi il pulsante sottostante per conoscere i vari pacchetti a cui è possibile aderire e i relativi costi:

Attiva le tariffe Sky

Programmazione canali Fox 2017: intrattenimento per tutti

Uno dei punti di forza del palinsesto dei canali Fox è rappresentato certamente dall’intrattenimento, l’ideale per chi ama trascorrere qualche momento senza pensieri quando si trova davanti al piccolo schermo.

Un appuntamento da segnare sul calendario arriverà poco prima della conclusione di quest’anno: a partire dal 21 dicembre, ogni mercoledì alle 21.10, andrà in onda infatti su Fox Life “Dance Dance Dance”, una produzione originale di Fox Networks. Si tratta di un talent show condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni in cui sei coppie di personaggi famosi dovranno mostrare le loro doti da ballerini interpretando alcune coreografie presenti in videoclip, musical o film. I partecipanti sono Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa. A giudicare le esibizioni saranno invece Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

Programmazione canali Fox 2017: le serie TV in arrivo

Tra i contenuti più apprezzati dagli utenti Sky ci sono certamente le serie TV, in grado di catturare l’interesse di chi ama seguire storie avvincenti e affezionarsi ai loro interpreti. Sui canali Fox la scelta è sempre particolarmente ampia e non mancheranno i titoli interessanti nemmeno nell’anno ormai prossimo.

Fox dedicherà particolare attenzione ai personaggi nati dai fumetti Marvel, amati da persone di tutte le età. Sul canale 112 a partire da febbraio è previsto l’arrivo di “Legion”, il primo telefilm ambientato nell’universo degli “X.Men e incentrato sulle vicende di Legione, un giovane che inizialmente sembra affetto da schizofrenia ma che si renderà poi conto di essere in possesso di un vero e proprio superpotere. La messa in onda avverrà in contemporanea con altri 125 Paesi, come già accaduto per altri contenuti di successo del canale come “The Walking Dead, “Outcast” e “Wayward Pines”. Il ruolo principale è affidato a Dan Stevens, già visto in “Downtown Abbey”.

A primavera arriva “24: Legacy”, spin-off di “24”, composta da dodici episodi dove Kiefer Sutherland non farà più parte del cast, ma sarà comunque presente come produttore esecutivo. Al centro della storia c’è Eric Carter, reduce da un’esperienza in guerra che lo ha particolarmente devastato, ma ora alle prese con un passato che non ha mai del tutto dimenticato. L’ex militare dovrà ora affrontare una vera corsa contro il tempo per salvare se stesso e altre persone a cui è affezionato: determinante di rivelerà il supporto del CTU, l’unità anti-terroristica americana.

Le novità inserite nel palinsesto non sono però finite qui. E’ previsto infatti anche il sequel di un’altra serie che negli anni passati ha riscosso un importante successo di pubblico. Si tratta di “Prison Break”, in cui i due fratelli Lincoln saranno ancora indissolubilmente legati l’uno all’altro.

Intorno a marzo-aprile il palinsesto sarà arricchito da “APB”, basata su un reale caso di cronaca svelato qualche tempo fa dal “New York Times”: tutto ruota attorno a quanto accade a un magnate del settore tecnologico, la cui vita inesorabilmente cambia dopo l’uccisione di un suo amico. L’uomo decide così di allearsi con l’amministrazione di una città in bancarotta con l’obiettivo di formare e una propria forza di polizia. Il ricco patrimonio di cui dispone cambierà inevitabilmente le carte in tavola.

Contenuti interessanti sono stati inseriti anche nella programmazione di Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare). Dopo “This Is Us” con Milo Ventimiglia, a gennaio partirà “Notorious”, basata sugli intrecci che possono generarsi tra il mondo della legge e quello del giornalismo quando devono essere affrontate vicende spinose.

Archiviato il periodo invernale, Fox Crime, il canale ideale per chi ama i polizieschi, trasmetterà “The Blacklist: Redemption”, spin-off di uno dei prodotti di maggiore successo per il canale.

Programmazione canali Fox 2017: sport e documentari

Anche nell’anno in arrivo lo sport rivestirà un ruolo di rilievo su Fox. Sul canale 204 infatti continueranno a essere trasmesse le gare dei campionati europei più importanti, ovvero Liga, Bundesliga ed Eredivisie. Il “Clasico” tra Barcellona e Real Madrid ha recentemente ottenuto un record di ascolto superiore alle aspettative.

Per chi ama gli approfondimenti da segnalare la novità “Collezione Capello”, in cui l’allenatore italiano che ha collezionato successi importanti con Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, intervisterà i colleghi più celebri.

Chi invece desidera migliorare le proprie conoscenze non dovrà perdere ad aprile su National Geographic “Years of Living Dangerously”, in cui personaggi famosi come Arnold Schwarzenegger, David Letterman e Gisele Bündchen raccontano in prima persona i disastri causati dal cambiamento climatico.

La programmazione dei canali Fox nel 2017 punta quindi ad attirare l’interesse delle tante persone che ancora non conoscono la varietà dei contenuti proposti dalle emittenti con diverse novità di ogni genere.

Commenti Facebook: