Prima puntata di Revolution, la nuova serie tv oggi in anteprima esclusiva con Mediaset Premium

Oggi, in esclusiva i clienti Mediaset Premium potranno visualizzare in anteprima la prima puntata di Revolution su Premium Play. Se hai un abbonamento Premium, Premium Play è incluso gratuitamente nel tuo abbonamento. Puoi comunque vedere in anteprima Revolution, anche se non sei un abbonato Mediaset Premium. Scopri come vedere la prima puntata di Revolution oggi stesso con Mediaset Premium.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Dal produttore di Lost e Alcatraz, arriva una nuova serie tv americana che racconta una storia epica tra il bene e il male.

Si tratta di Revolution, ed è stata trasmessa negli Stati Uniti da settembre 2012,  registrando il miglior debutto di una serie tv drammatica degli ultimi 3 anni. Adesso anche tu potrai seguire questa storia di grande successo, a partire da gennaio su Premium Play o su Steel.

Revolution, la trama 

Qualcosa è successo, e adesso la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, senza dispositivi elettronici di nessun tipo.

Le tradizionali forme di governo non esistono più, e le persone riscoprono forme di organizzazione diverse, come quelle prima della rivoluzione industriale.

Queste situazioni creano uno scenario di rivoluzione, dove tutti devono lottare per sopravvivere, sfruttando le proprie capacità, siano esse intellettuali o fisiche, mentre si cerca di scoprire la natura del misterioso evento che ha determinato questi cambiamenti.

Nella lotta si trovano Charlie Matheson (Tracy Spiridakos), una ragazza il cui padre è stato ucciso, per motivi non molto chiari, e il fratello Danny (Graham Rogers), rapito dalla milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie dovrà intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles (Billy Burke), uno sconosciuto anche lui ricercato dalla milizia, sperando con il suo ausilio di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia cercato di arrestare il padre e lo zio.

Revolution andrà in onda da martedì 15 gennaio su Steel alle 21.15.

Prima puntata di Revolution, in anteprima esclusiva con Mediaset Premium

Potrai vedere in anteprima la prima puntata di Revolution su Premium Play oggi stesso. Se hai un abbonamento Premium, Premium Play è incluso gratuitamente.

Ma puoi comunque vedere in anteprima Revolution, anche se non sei un abbonato Premium!

Ad esempio, se sei un cliente prepagato e hai una tessera Premium che ancora non hai registrato, hai diritto alla visione di 1 mese di Serie & Doc e Cinema su Premium Play.

E se ancora non sei entrato nel mondo Premium Play puoi provare il servizio per 15 giorni gratuitamente e senza impegno. Così potrai vedere in anteprima non solo Revolution ma anche tutte le nuove serie TV, con più di 2500 programmi on demand sempre disponibili su web, TV, iPad e Xbox 360.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: