Prezzo Sicuro Web+ di A2A, l’energia costa meno con il web

È sottoscrivibile esclusivamente online, dal sito dell’operatore, Prezzo Sicuro Web+, la proposta di fornitura di energia elettrica per il mercato libero di A2A Energia, che blocca per un anno il prezzo a un valore più basso dell’attuale tariffa di Maggior Tutela: per il secondo trimestre del 2014, la percentuale di risparmio è del 9%, per un risparmio di circa 20 euro sulla bolletta per il primo anno.

Prezzo-Sicuro-Web+
Già dal primo anno si possono risparmiare 20 euro sulla bolletta

Prezzo Sicuro Web+ permette anche di accedere al programma Chiara2a, guadagnano punti bonus da convertire in buoni spesa fino a 100 euro da spendere per il proprio tempo libero.

Inoltre Prezzo Sicuro Web+ è comoda: con l’addebito bancario o postale dei pagamenti si evitano le code agli sportelli.

Un occhio di riguardo anche per l’ambiente. Grazie a bollett@mail le bollette elettroniche arrivano direttamente via posta elettronica lo stesso giorno della loro emissione, permettendo di archiviarle sul computer senza dover sprecare carta e spazio.
Confronta le offerte A2A
Prezzo Sicuro Web+ è dedicata a chi ha già attivo un contratto di fornitura di energia elettrica per usi domestici in Lombardia ed è allacciato alla rete di A2A Reti Elettriche o di Enel Distribuzione, e inoltre passa per la prima volta al mercato libero di A2A Energia. È inoltre necessario scegliere la domiciliazione bancaria e il recapito elettronico delle bollette.

Commenti Facebook: