Prezzo fisso per 1 anno e attivazione gratuita con Energia Sicura Gas di Enel

Con Energia Sicura Gas di Enel Energia avrai la sicurezza di un prezzo del gas che non aumenterà per 12 mesi. In effetti, il prezzo della componente energia è bloccato per 1 anno a 0,450 €/Smc attivando la fornitura entro l’11 Ottobre 2012. In più, ricevi gratis un abbonamento per un anno a Il Corriere della Sera Digital Edition o a La Gazzetta dello Sport Digital Edition.

Attiva Energia Sicura Gas

Energia Sicura Gas è la tariffa di gas naturale di Enel Energia che blocca la componente energia della bolletta per 12 mesi.

Questo blocco si riferisce alla componente a copertura del corrispettivo variabile relativo alla commercializzazione all’ingrosso del gas (componente CCI), che per una famiglia tipo rappresenta circa il 60% della bolletta del gas.

Il prezzo della componente energia, quindi, verrà fissato a 0,450 €/Smc, per tutte le nuove attivazione che saranno richieste entro l’11 Ottobre 2012.

In più, riceverai in omaggio un abbonamento annuo a uno tra due giornali digitali a tua scelta (Il Corriere della Sera Digital Edition o La Gazzetta dello Sport Digital Edition), richiedendo l’attivazione dell’offerta entro il 30 Settembre 2012.

Inoltre, attivando gratuitamente il programma di raccolta punti EnelPremia2, riceverai subito un bonus di benvenuto di 250 Punti Energia, per richiedere premi del catalogo o sconti in bolletta.

E se scegli BollettaWeb, il servizio che ti consente di ricevere la tua bolletta direttamente via e-mail, riceverai subito altri 200 Punti Energia, e 15 punti in più per ogni bolletta ricevuta.

Ricordati che i clienti Premium raddoppiano i punti!

Essendo cliente Enel potrai acquistare la carta vantaggi Enelmia, a soli 2 euro al mese. Con la tua carta Enelmia potrai accedere ad un mondo di sconti, come ad esempio un 10% di sconto sui tuoi acquisti UniEuro, un 4% sui tuoi rifornimenti da TotalErg o un 5% sulla tua spesa al Carrefour.

L’attivazione di Energia Sicura Casa è gratuita e non occorre nessun intervento sugli impianti e sul contatore.

Sul nostro portale potrai analizzare tutte le tariffe gas di Enel Energia.

Vai a Offerte Gas Enel

Inoltre, con il nostro comparatore gratuito, potrai mettere a confronto tutte le tariffe gas dei più importanti fornitori in Italia, e trovare quella che meglio si adatta alle esigenze della tua famiglia.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: