di

Prezzo fisso modem e attivazione gratis con Infostrada 

Dal 23 al 28 settembre, Infostrada propone una speciale promozione che riguarda le sue tariffe ADSL e telefono, cioè Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet: prezzo fisso per il canone, senza aumenti dopo il primo anno, modem incluso e anche l’attivazione gratis. Un bel risparmio per chi vuole scegliere una delle proposte dell’operatore, che includono anche sei mesi di NOW TV, la tv in streaming di Sky.

Prezzo fisso modem e attivazione gratis con Infostrada 

Le caratteristiche della promozione

Questi i canoni per le tre offerte Infostrada ADSL, validi per chi ne attiva una via web entro il 28 settembre:

  • Absolute: 22,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso
  • All Inclusive Unlimited: 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso
  • Easy Internet: 19,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso

Scopri Absolute »
Rispetto all’offerta standard, è gratuita anche l’attivazione (di solito ammonta invece a 30 euro una tantum) così come il modem, il quale, di norma, ha un costo di 3 euro al mese per il comodato d’uso. Per chi vuole un dispositivo ancora più completo rimane a pagamento l’offerta del modem router PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, a un prezzo di 4 euro  di canone, che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle tre tariffe ADSL di Infostrada:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, attivazione gratuita, canone di 19,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), attivazione gratuita, canone 22,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV, attivazione gratuita, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.

Confronta le offerte Infostrada »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Perché attivare questa offerta

Le promozioni Infostrada, da Absolute fino a Easy Internet, hanno una serie di vantaggi che le rendono particolarmente interessanti.

  • Il costo: a 19,95 euro ogni 4 settimane con anche la possibilità di telefonare, Easy Internet è una delle offerte ADSL e telefono meno costose sul mercato, e consente di navigare fino a 25 GB al mese: non poco, se non si hanno esigenze particolari, anche considerando che è possibile, a 1 euro al giorno, continuare a navigare anche quando si supera la soglia. In più anche il modem è gratuito, con un risparmio che, rispetto al solito, è di quasi 40 euro l’anno.
  • Le chiamate incluse: anche Absolute ed Easy Internet, che non hanno le chiamate del tutto incluse, possono contare su un’ora al mese di chiamate gratuite e tutto compreso verso fissi e mobili nazionali. Per molti, di solito abituati a chiamare con lo smartphone, e più che sufficiente.
  • Servizio ADSL Vera: le offerte Infostrada includono questo servizio che consente ai tecnici dell’operatore di calibrare direttamente da remoto la linea dell’utente (è sufficiente lasciarla sempre accesa per i primi giorni dall’attivazione), in modo che la latenza sia ridotta al minimo e la connessione sia altamente performante.

Commenti Facebook: