Prezzo fisso modem e attivazione gratis con Infostrada 

Dal 23 al 28 settembre, Infostrada propone una speciale promozione che riguarda le sue tariffe ADSL e telefono, cioè Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet: prezzo fisso per il canone, senza aumenti dopo il primo anno, modem incluso e anche l’attivazione gratis. Un bel risparmio per chi vuole scegliere una delle proposte dell’operatore, che includono anche sei mesi di NOW TV, la tv in streaming di Sky.

In più è sempre inclusa l'ora di chiamate per ogni rinnovo con Absolute ed Easy Internet

Le caratteristiche della promozione

Questi i canoni per le tre offerte Infostrada ADSL, validi per chi ne attiva una via web entro il 28 settembre:

  • Absolute: 22,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso
  • All Inclusive Unlimited: 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso
  • Easy Internet: 19,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso

Scopri Absolute
Rispetto all’offerta standard, è gratuita anche l’attivazione (di solito ammonta invece a 30 euro una tantum) così come il modem, il quale, di norma, ha un costo di 3 euro al mese per il comodato d’uso. Per chi vuole un dispositivo ancora più completo rimane a pagamento l’offerta del modem router PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, a un prezzo di 4 euro  di canone, che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle tre tariffe ADSL di Infostrada:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, attivazione gratuita, canone di 19,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), attivazione gratuita, canone 22,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV, attivazione gratuita, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane, modem incluso.

Confronta le offerte Infostrada

Perché attivare questa offerta

Le promozioni Infostrada, da Absolute fino a Easy Internet, hanno una serie di vantaggi che le rendono particolarmente interessanti.

  • Il costo: a 19,95 euro ogni 4 settimane con anche la possibilità di telefonare, Easy Internet è una delle offerte ADSL e telefono meno costose sul mercato, e consente di navigare fino a 25 GB al mese: non poco, se non si hanno esigenze particolari, anche considerando che è possibile, a 1 euro al giorno, continuare a navigare anche quando si supera la soglia. In più anche il modem è gratuito, con un risparmio che, rispetto al solito, è di quasi 40 euro l’anno.
  • Le chiamate incluse: anche Absolute ed Easy Internet, che non hanno le chiamate del tutto incluse, possono contare su un’ora al mese di chiamate gratuite e tutto compreso verso fissi e mobili nazionali. Per molti, di solito abituati a chiamare con lo smartphone, e più che sufficiente.
  • Servizio ADSL Vera: le offerte Infostrada includono questo servizio che consente ai tecnici dell’operatore di calibrare direttamente da remoto la linea dell’utente (è sufficiente lasciarla sempre accesa per i primi giorni dall’attivazione), in modo che la latenza sia ridotta al minimo e la connessione sia altamente performante.

Commenti Facebook: