Prezzi più bassi e Sky Primafila inclusa con Sky

Meno di 15 euro al mese per avere tutta la televisione di Sky, con inclusi anche 3 eventi Primafila? È possibile grazie alla nuova promozione della televisione satellitare, che offre Sky TV, Sky Famiglia, Sky HD per l’alta definizione e Primafila a 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Il tutto sempre con My Sky e Sky On Demand.

Sky a meno di 15 euro al mese, con anche l'alta definizione

Come avere Sky a meno di 15 euro

La meno costosa tra le tariffe per Sky in promozione attualmente è così strutturata:

  • Sky TV a 14,90 euro per i primi 12 mesi invece di 19,90 euro al mese
  • Sky Famiglia incluso per i primi 12 mesi invece di costare 5 euro al mese
  • HD incluso per i primi 12 mesi invece di costare 6 euro al mese
  • Sky On Demand incluso
  • Installazione My Sky senza parabola a 79 euro invece di 120 euro
  • Decoder My Sky incluso invece di costare 99 euro
  • 3 eventi Primafila inclusi

Sky TV è il pacchetto base, incluso in tutte le offerte: qui ci sono tutti gli show più spettacolari prodotti da Sky, come X Factor e Masterchef, un’ampia offerta di serie tv anche in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti, i migliori programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e le news sempre aggiornate. Sky Famiglia, invece, comprende documentari, programmi di scienza, tecnologia, storia, natura, programmi educativi per bambini e ragazzi, la migliore musica italiana e internazionale e tutti i canali Disney esclusivi.
Scopri Sky TV + Sky Famiglia + HD »

Gli altri vantaggi dell’offerta Sky

L’offerta include anche My Sky, il decoder avanzato che permette anche di registrare i programmi per vederli quando si vuole, la possibilità di mettere in pausa in diretta e Restart, per far cominciare dall’inizio i programmi già in onda. In più c’è Sky On Demand, con una videoteca sempre a disposizione dell’utente e inclusa nell’abbonamento, dotata di migliaia di programmi.

Con Sky HD si può invece sfruttare l’alta risoluzione e godersi, a seconda del proprio abbonamento, il calcio in HD o Sky Arte HD, Nat Geo People HD, Classica HD, con una qualità di immagine decisamente superiore.

A pagamento, è possibile sempre aggiungere altri pacchetti: Sky Cinema, con tutti i migliori film tra i grandi classici e i piccoli appena usciti dalle sale (12 canali inclusi), Sky Sport (7 canali inclusi per Formula 1, Moto GP, basket, tennis, 3 incontri di Serie A di calcio per ogni turno, l’Europa League) e Sky Calcio (12 canali inclusi, con tutte le partite del campionato di Serie A e di Serie B).

È possibile richiedere anche Sky Box Sets, il servizio che permette di avere a disposizione le stagioni complete delle principali serie di Sky. Infine si può aggiungere anche Sky 3D, Sky Multivision per vedere i programmi del proprio abbonamento Sky anche su un’altra tv e Sky Go Plus, con cui usufruire dei contenuti anche in mobilità, da tablet, smartphone, PC e così via.
Confronta tutte le tariffe Sky »

Le altre promozioni di Sky

Qui di seguito, ecco le altre promozioni Sky attualmente valide:

  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD: 28,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 40,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + Famiglia + HD : 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 59,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 59,90 euro al mese

Commenti Facebook: