Prestito su misura, ecco la proposta di prestito personale di IBL Banca

IBL Banca mette a disposizione dell’utenza un prestito su misura, con il quale il cliente può decidere l’importo della rata e la durata del rimborso. Si tratta di “Rata Bassotta”, il prestito personale che garantisce un’erogazione veloce e nessuna spesa aggiuntiva. Non occorre giustificare il destino della somma richiesta e i tassi d’interesse sono fissi e convenienti.

migliori prestiti personali
Con il prestito personale di IBL Banca tassi convenienti e rate su misura
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

IBL Banca mette a disposizione dell’utenza il prestito personale “Rata Bassotta”, attraverso il quale si può richiedere fino a 60.000 euro da rimborsare in rate mensili.

Tra i principali vantaggi del prestito si menzionano la completa personalizzazione del finanziamento, scegliendo il cliente la rata e la durata, e la velocità di erogazione delle somme richieste.

Siccome si tratta di un prestito personale, non è necessario spiegare la motivazione e il destino che si darà alla somma richiesta, e per il rimborso è possibile scegliere tra trattenute mensili sul proprio conto corrente o il pagamento tramite bollettini postali.

Il prestito prevede un tasso d’interesse fisso e conveniente, con una rata costante e scelta in base alle proprie esigenze e una durata fino a 120 mesi.

L’importo del prestito va dai 2.000 fino ai 60.000 euro e può essere erogato a dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori; il richiedente può essere un cittadino italiano o straniero, purché residente in Italia da almeno 1 anno ed in possesso di permesso di soggiorno valido. L’età del richiedente dev’essere compresa fra i 18 e i 70 anni.

Per maggiori informazioni in materia di prestiti e finanziamenti, e per identificare quello più adatto alle proprie esigenze, vi consigliamo di utilizzare il nostro nuovo comparatore gratuito ed indipendente di prestiti online.

Confronta Prestiti

 

Commenti Facebook: