Prestito personale Agos Ducato, conveniente e flessibile

Con il prestito personale Agos Ducato, è possibile ottenere la somma di denaro che ti serve per realizzare i tuoi progetti con un tasso molto conveniente (TAN a partire da 5,90%). In più, si tratta di un prestito flessibile, che ti consente di saltare una rata e posticiparne il rimborso, puoi estinguere in anticipo senza penale, puoi modificare l’importo della rata e puoi variare la durata del prestito.

Ecco come ottenere un finanziamento personale Agos Ducato Web
Ecco come ottenere un finanziamento personale Agos Ducato Web
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Agos Ducato mette a disposizione della clientela un prestito personale molto flessibile, grazie al quale si può richiedere la somma di denaro che serve a realizzare i più svariati investimenti e/o acquisti: auto, casa, elettrodomestici, dispositivi elettronici, vacanze, arredamento per la casa, ecc.

Con questo prestito flessibile è possibile saltare rate, estinguere in anticipo senza pagare nessuna penale, cambiare l’importo della rata secondo le proprie necessità o modificare la durata del finanziamento.

Facciamo un esempio per analizzare le condizioni economiche di questo prestito:

Finanziamento richiesto online, 13.000 euro da rimborsare in 84 mesi attraverso rate mensili da 193 euro. Il TAN è del 5,89% e il TAEG 6,98%.

Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, commissioni di istruttoria (260 euro), imposta di bollo su finanziamento (16 euro) e su rendiconto annuale e di fine rapporto (2 euro) per importi superiori a 77,47€; spesa mensile gestione pratica 1,30 euro.

Le condizioni economiche delle offerte, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione del proprio profilo finanziario. Quest’offerta è valida fino al 31 marzo 2014.

Tutto sommato, l’importo totale dovuto (importo totale del finanziamento + costo totale del credito) è di 16.349,20 euro.

La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD) ed è soggetta ad approvazione di Agos Ducato SpA.

Per identificare rapidamente il prestito personale che meglio si adatta alle proprie esigenze, consigliamo al lettore l’uso del nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: