Prestito online conveniente per i clienti Hello bank!

Hello! Project è il prestito online veloce e conveniente di Hello bank!, riservato per i titolari di un conto corrente Hello! Money, che consente cambiare la rata ogni mese senza costi aggiuntivi e non prevede spese accessorie. Si tratta di un prestito 100% online con firma digitale. Come cliente Hello Bank! avrai diritto ad un conto corrente gratuito e che offre un rendimento del 2%, più di quanto prevedono molti conti deposito attualmente sul mercato.

Prestito online conveniente per i clienti Hello bank!
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Hello! Project è il prestito flessibile, che si attiva completamente online in maniera semplice e veloce. Grazie alla firma digitale, facile e sicura, non avrai bisogno di stampare e inviare documentazione cartacea.

Con questo prestito online non ci sono spese di attivazione o gestione, e offre un’elevata personalizzazione che consente di adattarlo alle proprie esigenze. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate, in effetti, è possibile modulare il rimborso del prestito scegliendo gratuitamente di:

  • cambiare l’importo della rata base tutte le volte che vuoi;
  • saltare una rata, accodandola alla fine del prestito fino ad un massimo di 3 volte;
  • estinguere anticipatamente il prestito, in qualsiasi momento e senza spese.

Le opzioni Cambio Rata e Salto Rata non possono essere esercitate allo stesso momento.

E’ possibile gestire le proprie opzioni di rimborso in maniera veloce direttamente su Internet, contattando il prpprio gestore via mail, chat o telefono o inviando un SMS (vedi come contattare Hello Bank!).

Un conto corrente gratuito ad elevato rendimento

Il prestito Hello! Project è riservato ai titolari di Hello! Money, il conto corrente di Hello bank! che offre fino al 2% di interessi lordi annui per 9 mesi, senza vincoli e a zero spese.

In più, aprendo un conto online di Hello Bank! ricevi gratis un buono acquisto da 100 euro da spendere su Amazon.it

Per ottenere il prestito alle condizioni contrattuali sopramenzionate è necessario sottoscrivere il conto corrente esclusivamente online.
Scopri Hello! Money »

Utilizza il nostro comparatore gratuito di prestiti per conoscere subito la banca che offre il finanziamento più vicino alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Online »

Commenti Facebook: