Prestito Master: come richiederlo con un conto Webank

Il mese scorso avevamo dedicato un articolo al prestito università fino a 3000 euro messo a disposizione da Webank a condizioni agevolate per gli studenti che necessitano di un aiuto per cominciare e seguire i corsi. Oggi vi segnaliamo, invece, Prestito Master, anch’esso proposto dal bruppo Bipiemme tramite il conto online, che permette di finanziare il 50% della spesa per un Master, fino ad un massimo di 15.000 euro.

Scopri il Conto Webank

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il rimborso potrà avvenire in 5 anni, con un tasso fisso del 5% e nessuna spesa. Ci sono due vincoli affinché si possa richiedere il Prestito Master Webank:

  • innanzitutto la votazione della laurea conseguita non deve essere inferiore a 90/100;
  • inoltre il Master che si vorrà seguire dovrà avere una sede in Italia.

Il Prestito Master, quindi, è un sistema di finanziamento che permette agli interessati di avere un appoggio dal punto di vista economico sulla propria formazione, avendo la possibilità di restituire il prestito in maniera comoda e e con un tasso di interesse non elevatissimo.

Secondo l’esempio fatto dallo stesso istituto bancario nella pagina che sponsorizza il prodotto, richiedendo 10.000 euro di prestito si potrà rimborsare la cifra in 60 mesi con delle rate di 188,70 euro al mese. Il Prestito Master è un prodotto richiedibile solo dai clienti titolari di un Conto Webank aperto con la convenzione “Smammas”.

Commenti Facebook: