Prestito conveniente: il tasso decresce con Compass Bonus

Compass Bonus è il prestito a tasso decrescente di Compass, attraverso il quale puoi richiedere fino a 30.000 euro da spendere come vuoi. Questo prestito ti aiuta a migliorare il tuo presente grazie ad una celere erogazione della somma richiesta, e rende anche più sereno il tuo futuro, dato che il tasso d’interesse diminuisce anno dopo anno.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

confronto prestiti

Con Compass Bonus puoi avere subito fino a 30.000 euro, con un tasso d’interesse decrescente che ti renderà sempre più facile il rimborso della somma richiesta.

Si tratta di un prestito conveniente e veloce da ottenere, dato che il denaro è subito disponibile.

La somma verrà erogata tramite assegno o bonifico bancario, e dovrà essere rimborsata tramite addebito in conto corrente bancario oppure con Bollettini Compass, da pagare presso gli Uffici postali, in 40.000 punti vendita Lottomatica Servizi o nelle 45.000 Ricevitorie Sisal.

Compass Bonus è sicuro: se lo desideri puoi aggiungere speciali assicurazioni facoltative al tuo finanziamento.

Per richiedere questo prestito devi essere residente in Italia ed avere un’età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Dovrai presentare un documento d’identità valido (carta d’identità), la tessera sanitaria regionale (TS), e l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti oppure l’ultima dichiarazione redditi per i lavoratori autonomi.

Compass Bonus viene erogato anche agli stranieri, purché risiedano in Italia da almeno 1 anno e siano in possesso di permesso di soggiorno valido.

Per maggior informazione e richiedere un preventivo gratuitamente e senza impegno, puoi fissare un appuntamento direttamente online e Compass ti ricontatterà, oppure recarti presso la filiale Compass a te più vicina.

Commenti Facebook: