Preparati alla prossima Champions League con Sky e Fastweb

Manca pochissimo all’attesa finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid. Un derby mozzafiato tra la squadra di Diego Simeone, arrivata fino a questo punto dopo aver già vinto la Liga grazie alla sua organizzazione di gioco e alla forza mentale, e il collettivo di stelle guidato da Carlo Ancelotti. Poi calerà il sipario sulla massima competizione calcistica europea: come bisogna fare per non perdersi nemmeno la prossima stagione?

Champions-League
Per l'anno prossimo, l'esclusiva è ancora su Sky, grazie a Sky Sport

La UEFA Champions League 2014/2015 vedrà la partecipazione di due squadre italiane, Juventus e Roma, con il Napoli che sarà della partita in caso di superamento dei preliminari. Per essere sicuri di non perdere nemmeno un match, basta scegliere il pacchetto Sky Sport, che per il prossimo anno ha l’esclusiva per il torneo, anche in HD.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
Particolarmente conveniente è l’abbonamento congiunto a Sky e Fastweb: Sky TV, Sky Calcio incluso fino al 24/08 (con tutte le partite dei Mondiali), Sky Sport in promozione (10 euro al mese invece di 14 euro), oltre a Internet veloce e alle chiamate illimitate di Fastweb costano solo 39 euro al mese per un anno invece di 68: un’offerta perfetta per chi ama il calcio e non vuole perdersi il meglio dell’offerta internazionale.

In più, il decoder My Sky HD, il modem wi-fi e la Sky digital key (perfetta per vedere le partite dell’Italia sulla Rai) sono inclusi e gratuiti.

Commenti Facebook: