Premio Vodafone YOU Gennaio: buono sconto per carburante eni

Il nuovo anno è arrivato già da quasi una settimana e con esso si rinnova il premio mensile del programma Vodafone YOU: tutti gli iscritti al noto programma fedeltà che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro entro la fine di gennaio riceveranno in omaggio un buono sconto per il carburante eni. Lo sconto potrà essere di 5 o 10 euro.

per ottenere il premio Vodafone YOU è necessario ricaricare almeno 10 euro
In regalo un buono sconto da 5 euro o 10 euro se si ricaricherà online

Se si ricaricherà attraverso un metodo di pagamento “tradizionale” il buono avrà un valore di 5 euro, mentre con una modalità di ricarica via Internet il valore raddoppierà. Una volta effettuata la ricarica si dovrà inviare un sms con scritto PREMIO al numero 42626 entro il 1° febbraio: si riceverà un sms di risposta con un codice premio che dovrà essere mostrato presso la cassa dell’eni Station aderente all’iniziativa presso cui si farà rifornimento.

Scopri le tariffe Vodafone

Per poter usufruire dello sconto, però, è necessario effettuare una ricarica di almeno 20 litri. Il buono sconto non verrà riconosciuto nel caso in cui si rifornisse metano e/o si scegliesse la modalità iperself. Il codice sconto, una volta effettuata la richiesta, potrà essere utilizzato entro il 28 febbraio, quindi sarà valido per tutto il mese prossimo.

Ricordiamo che le ricariche Vodafone che permetteranno di avere il codice sconto da 10 euro dovranno essere effettuate o attraverso l’applicazione ufficiale My Vodafone oppure attraverso il sito voda.it/ricarica. Sul sito Internet ufficiale del programma Vodafone You, inoltre, troverete un motore di ricerca che vi permetterà di trovare tutte le eni Station aderenti all’iniziativa dell’operatore telefonico.

Commenti Facebook: