PosteMobile lancia una nuova App per il Mobile banking

E’ adesso disponibile una nuova versione dell’App PosteMobile, l’applicazione gratuita per Smartphone che consente l’accesso ai servizi di Mobile banking, ovvero m-payment, m-banking e m-commerce. Il servizio è offerto da PosteMobile ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta associato alla SIM. L’applicazione aggiornata è scaricabile da Google Play e AppStore. Scopri di più sulla nuova App PosteMobile per il Mobile banking.

Confronta Offerte PosteMobile

L’App PosteMobile si trova tra le App gratuite più apprezzate della categoria finanza, e adesso è stata aggiornata e migliorata.

L’App, in effetti, prevede nuove funzionalità; ad esempio, la generazione della e-postepay direttamente da App, la carta prepagata virtuale di BancoPosta utilizzabile per i pagamenti sul web, che PosteMobile rende associata alla SIM. Con questa carta puoi pagare bollettini, ricaricare telefoni cellulari e acquistare prodotti e servizi dei partner.

Coloro che non hanno ancora associato la propria SIM PosteMobile in Ufficio Postale, potranno adesso approfittare di quest’opportunità, richiedendo la e-postepay direttamente dalla propria SIM.

Inoltre, fino al prossimo 29 luglio, i clienti hanno anche la possibilità di acquistare direttamente dall’App i biglietti per i concerti di “Postepay Rock in Roma” con lo sconto del 15%, pagando tramite la propria SIM Poste Mobile associata allo strumento di pagamento BancoPosta. (vedi 15% di sconto sui biglietti “Rock in Roma 2013″ con PosteMobile).

In più, con l’App PosteMobile, nella sezione “Servizi Postali”, è possibile effettuare la ricerca di Uffici Postali, ATM BancoPosta, CAP e adesso anche di Cassette Postali, tra quelli più vicini alla propria posizione geografica o a un indirizzo inserito nella sezione di ricerca.

Sul nostro portale troverai un elenco aggiornato con le principali banche che offrono conti correnti, conti online e servizi di Mobile banking e multicanalità integrata.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Corrente

Commenti Facebook: