PosteMobile lancia Telefono X Tutti

La compagnia telefonica virtuale PosteMobile ha lanciato in questi giorni una nuova opzione, Telefono X Tutti, molto interessante per coloro che decideranno di acquistare un cellulare tra quelli proposti dall’operatore telefonico di Poste Italiane.

Attivare l’opzione è molto semplice: basterà farlo contestualmente all’acquisto di una sim del MVNO, richiedendo la domiciliazione del del contributo mensile per l’acquisto del telefonino sul proprio conto corrente o addebitandolo su carta di credito CartaSì.

In questo modo il cellulare scelto verrà inviato all’indirizzo specificato per il pagamento e potrà essere pagato in 24 comode rate mensili, ovviamente addebitate a seconda della formula scelta tra le due sopraccitate.

Nella pagina ufficiale dell’opzione Telefono X Tutti presente sul sito ufficiale di PosteMobile vengono mostrati due cellulari che potranno essere acquistati con la nuova formula: stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace e del Nokia C2-01.

Il Samsung Galaxy Ace è un touchscreen device dotato del supporto per le reti 3G e Wi-fi, schermo da 3,5 pollici, sistema operativo Android nella versione 2.2 Froyo, chip GPS, slot per microSD (fino ad un massimo di 32 GB) e fotocamera integrata da 5 Megapixel. Uno smartphone elegante e giovane, che potrà essere acquistato al costo di 8 euro al mese, con un anticipo di 80 euro.

telefonoxtutti

Il Nokia C2-01, invece, è un cellulare candybar con tastiera alfanumerica dotato di sistema operativo Symbian. Supporta le reti UMTS, ha uno schermo di 2 pollici con risoluzione QVGA, una fotocamera da 3,2 Megapixel, uno slot per microSD (max 16 GB) e funzionalità Web (client mail, Internet, social network). Il device potrà essere acquistato con un anticipo di 8 euro e 4 euro al mese per 24 mensilità.

Commenti Facebook: