PosteMobile lancia i pagamenti dei biglietti Meridiana con il cellulare

La compagnia telefonica PosteMobile amplia i servizi mobile payment e questa volta offre ai propri clienti la possibilità di pagare direttamente con il cellulare i biglietti aerei di Meridiana Fly. Potranno usufruire del servizio tutti gli utenti dell’operatore virtuale che hanno associato alla sim card un conto BancoPosta o una carta PostePay.

Come si fa? E’ abbastanza semplice: basterà collegarsi al sito www.meridiana.it, cercare il volo che si desidera acquistare e inserire il proprio numero di telefono e la data di nascita. Tra i metodi di pagamento disponibili sarà presente anche PosteMobile: scegliendo tale opzione si riceverà in tempo reale un sms sul proprio cellulare con i dati dell’acquisto.

Attraverso il codice PM PIN, infine, si concluderà l’acquisto e si riceverà un sms di conferma. PosteMobile specifica che il pagamento verrà addebitato sul conto corrente o sulla carta associati alla sim card mentre l’operazione di acquisto avrà un costo di 12 cent, che saranno scalati dal credito residuo.

Un metodo sicuro, veloce e pratico, quindi, che si unisce ai servizi di acquisto già disponibili con PosteMobile (come ad esempio la possibilità di pagare biglietti del treno o di acquistare altri beni e servizi) e offrono alla clientela uno strumento in più per semplificare le spese.

Commenti Facebook: