PosteMobile: Internet gratis un anno con il tablet PM1152 Tabula

C’è un’interessante promozione per coloro che acquisteranno il tablet PM1152 Tabula presente nel listino prodotti dell’operatore telefonico virtuale PosteMobile: la compagnia di Poste Italiane ha, infatti, deciso di regalare l’Opzione Mobile 1 Giga per coloro che attiveranno una sim card e richiederanno l’attivazione dell’offerta entro e non oltre il 15 ottobre 2011.

All’interno della confezione del tablet, infatti, ci sarà un voucher con un codice promozionale che dovrà essere specificato nel modulo di attivazione della sim. Per 12 mesi, quindi, si avrà Mobile 1 GB completamente gratuito. L’offerta mette a disposizione 1 GB di dati al mese, con una velocità massima in navigazione di 384 kbps. Alla scadenza dell’anno promozionale il costo sarà di 9 euro mensili.

Il tablet PM1152 Tabula è acquistabile online ad un prezzo di 349 euro. E’ dotato del supporto per le reti HSDPA (velocità massima di 7,2 Mbps), connettività Wi-fi, Bluetooth 2.1 e USB.

E’ provvisto di uno schermo touchscreen da 7 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera integrata è una 3 Megapixel. Da segnalare, inoltre, la presenza di una radio FM integrata e di uno slot per l’espansione della memoria compatibile con schede microSD/microSD (fino ad un massimo di 32 GB).

La memoria interna del PM1152 Tabula è di 200 MB. Il sistema operativo è Android nella versione 2.1 Eclair. Per avere tutte le informazioni sull’offerta e per acquistare il tablet basterà accedere nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale della compagnia, PosteMobile.it.

Commenti Facebook: