PosteMobile Insieme Super: chiamate e sms a 1 cent tra 4 numeri

Insieme Super è una promozione lanciata dalla compagnia virtuale PosteMobile per i nuovi clienti. E’ un’offerta che si potrà attivare su un massimo di 4 sim e consentirà di comunicare tra di loro a condizioni particolarmente vantaggiose, sia con chiamate che tramite sms.

L’offerta, infatti, prevede:

  • chiamate tra i numeri Insieme Super a 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 30 secondi);
  • sms verso i numeri Insieme Super a 1 Cent;
  • telefonate verso gli altri numeri a 11 cent, senza scatto alla risposta;
  • sms verso gli altri numeri mobili a 12 cent.

Per attivare la promozione basterà recarsi presso un ufficio postale entro l’8 ottobre 2011, utilizzando il codice “INSIEME” nella richiesta della sim PosteMobile. Si riceveranno tre codici con cui si potranno attivare tre nuove sim da utilizzare con la promozione.

La sim ha un costo di 15 euro e ha 15 euro di traffico prepagato incluso, mentre le altre 3 sim hanno un costo di 5 euro ciascuna, con 5 euro di traffico. Una promozione unica nel suo genere, che potrebbe consentire ad una famiglia, a un piccolo gruppo di amici o colleghi di comunicare tra loro risparmiando notevolmente su telefonate e messaggistica e avere anche una tariffa verso tutti molto interessante.

Vi ricordiamo che nel nostro motore di ricerca per Tariffe Cellulari potrete trovare quella più adatta alle vostre esigenze e confrontarle con l’offerta di PosteMobile.

Commenti Facebook: