Con “Porta i tuoi amici in PosteMobile”, i clienti dell’operatore di telefonia mobile potranno invitare i propri amici ad attivare una nuova SIM con un piano tariffario decisamente vantaggioso. Per ogni amico che attiva una nuova SIM, l’utente che lo ha invitato riceverà un bonus di 5 Euro di credito telefonico da utilizzare per pagare il rinnovo della propria offerta.
Per invitare un amico a PosteMobile, i clienti dell’operatore dovranno chiamare il numero gratuito 401212 e richiedere i codici promozionali da consegnare ai propri amici. E’ possibile richiedere sino ad un massimo di 3 codici.
Scopri i vantaggi di CREAMI 5GB WOW »
I nuovi clienti invitati avranno tempo sino al prossimo 11 marzo 2017 per recarsi in un Ufficio Postale ed attivare, utilizzando il codice, la nuova SIM con la possibilità di attivare il piano CREAMI GIGA5 al costo promozionale di 12 Euro per ogni 4 settimane invece di 16 Euro.
Ecco i vantaggi offerti da CREAMI GIGA5:
- 1000 credit da spendere per traffico voce, GB o SMS (un credit equivale ad un minuto di telefonata, 1 SMS inviato o un MB di traffico dati);
- 5 GB extra per navigare in 4G con il proprio smartphone.
Ricordiamo che con il piano CREAMI GIGA5, la navigazione Internet prevede l’erosione prima dei 5 GB di traffico extra e dopo, solo in caso di esaurimento del bonus, l’utilizzo dei credit per poter navigare. La nuova SIM attivata ha un costo di 15 Euro ed include 15 Euro di traffico da utilizzare per il rinnovo di CREAMI GIGA5. Gli utenti invitati che effettuano il passaggio a PosteMobile possono, a loro volta, invitare altri amici ottenendo così il bonus di 5 Euro ad amico per pagare il rinnovo della promo.
Ricordiamo che la tariffa CREAMI GIGA5 WOW, disponibile per tutti i nuovi clienti anche senza invito, offre al costo di 12 Euro a rinnovo 5 GB extra e “solo” 500 credit da utilizzare. L’offerta attivabile con invito è, quindi, davvero molto vantaggiosa.