Polizza motociclo: le migliori offerte

Cerchi le migliori offerte polizza motociclo? Basta personalizzare la richiesta preventivi online e cercare fra le assicurazioni di compagnie affermate come Direct Line, Quixa e Genialloyd. Le polizze da acquistare e gestire via web garantiscono protezione, risparmio e velocità nelle comunicazioni: ecco quali solo le soluzioni più complete e convenienti per assicurazione moto.

Assicurazione moto online, caratteristiche e preventivi

Non tutti sanno che alla scadenza di una costosa assicurazione moto si può cambiare compagnia e risparmiare cercando le migliori offerte polizza motociclo online. Chi vuole liberarsi di un premio troppo elevato infatti, per effetto dell’abolizione del rinnovo automatico (applicato ai contratti Rca fino al 2013), deve solo attendere il termine della vecchia assicurazione e mettere a confronto i preventivi online di diverse imprese. Come fare? Basta utilizzare i comparatori di offerte Rc moto e personalizzare la richiesta..il risparmio è a portata di click!

Ecco come procedere.
Confronta preventivi RC moto

Offerte polizza motociclo online: come trovarle

Oggi su Internet si possono creare assicurazioni personalizzate, anche nel prezzo. Utilizzando il motore di ricerca di SosTariffe.it ad esempio, si calcolano i migliori preventivi moto, scooter e ciclomotore fino a 50cc o altro veicolo a due ruote e si risparmia fino al 50%. Sfruttare un motore di ricerca è la soluzione ideale per chi cerca il massimo risparmio, perché consente di visualizzare tante soluzioni assicurative in ordine di prezzo, formulate da compagnie molto affermate nel settore.

Assicurazioni moto online come Direct Line, Quixa e Genialloyd fanno grandi sconti per privati e per la famiglia, e rientrano fra le migliori offerte polizza motociclo: vediamo qualche esempio:

L’ASSICURAZIONE MOTO DIRECT LINE

Ai nuovi clienti Direct Line applica uno sconto di benvenuto del 5% che viene incluso direttamente nel premio totale. In più, se in famiglia c’è un’auto assicurata con la stessa compagnia si applica uno sconto ulteriore (il premio fedeltà) che fa risparmiare un altro 10%. Direct Line è una polizza motociclo da gestire online in piena autonomia. All’acquisto, in luogo dell’estinto contrassegno cartaceo, si ottiene la My Card, una carta della polizza con tutti i dettagli della copertura, per avere sempre l’assicurazione moto a portata di mano. In più, accedendo all’area clienti My Direct Line, puoi salvare su pc o tablet il certificato di assicurazione e stamparlo per custodirlo nel veicolo.

Come tutte le assicurazioni online, la polizza Direct è personalizzabile sin dal preventivo con l’aggiunta di garanzie accessorie come la polizza kasko e la tutela del conducente.

L’ASSICURAZIONE MOTO QUIXA

Con l’assicurazione moto online Quixa risparmi fino al 25% sull’Rc moto. Quixa ti protegge contro la responsabilità civile verso terzi e offre la tutela legale, più ulteriori garanzie per personalizzare la copertura, come l’assicurazione furto-incendio. Con Quixa viaggi sereno con l’assistenza stradale in tutta Italia e, in caso di foratura, hai la riconsegna a casa della moto riparata. Chi acquista la polizza online riceve subito il certificato provvisorio Rca per iniziare a circolare senza problemi.

Personalizzare l’assicurazione moto online

Personalizzare nel prezzo e nelle coperture la polizza motociclo durante il calcolo preventivi online è un gioco da ragazzi. Innanzitutto il motore di ricerca chiede di inserire alcune informazioni essenziali, come i dati del veicolo, le generalità del richiedente e informazioni sulla vecchia assicurazione. Una volta messe a confronto le migliori offerte polizza motociclo, il comparatore riporterà una griglia i sintesi con le migliori combinazioni di assicurazioni online+garanzie accessorie.

A questo punto basterà considerare le differenze di prezzo fra l’Rc moto+furto incendio proposta da Quixa, o da Direct Line, con le soluzioni di altre compagnie. Le combinazioni esaudiscono le esigenze di tutti i motociclisti perché corrispondono alla vasta gamma di polizze accessorie fornite dalla maggior parte delle compagnie, così, sarà possibile vedere il prezzo dell’Rc moto+furto incendio+kasko+assistenza stradale, il costo della sola Rc moto, o ancora, il prezzo di Rc moto+ tutela del conducente.

L’aspetto positivo della comparazione online quindi, è la possibilità di trovare la soluzione perfetta in un click senza spostarsi da casa, di acquistarla o di salvare l’offerta. Con il comparatore di SosTariffe.it infatti, una volta scovata l’offerta migliore, si può scegliere se procedere al pagamento in tutta sicurezza oppure, di inserire la propria e-mail per recuperare il preventivo in un momento successivo.
Confronta assicurazioni moto

Commenti Facebook: