di

Poche ore per risparmiare quasi 200 euro con Vodafone ADSL e fibra

Risparmiare 192 euro di costo di attivazione? Oggi si può, con le soluzioni di Vodafone per Internet e telefono, grazie alla promozione (solo online) valida fino a mezzanotte del 28 febbraio. Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family oggi hanno gratuito il contributo di attivazione, di solito a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, appunto 192 euro. Qui di seguito, ecco come fare per approfittare dell’iniziativa.

Poche ore per risparmiare quasi 200 euro con Vodafone ADSL e fibra

La promozione valida entro mezzanotte

Oltre al canone periodico – ogni 4 settimane, come ormai nella grande maggioranza delle offerte Internet, nel caso di Vodafone – le tariffe ADSL e fibra prevedono anche il pagamento di due tipi di contributi. Il primo è facoltativo, ed è presente soltanto quando l’utente non ha ancora una linea telefonica, ad esempio per una nuova casa; il secondo, obbligatorio, è relativo invece all’attivazione della specifica offerta.

Con l’offerta Vodafone di oggi, valida per chi si abbona online entro la mezzanotte del 28 febbraio, si continua a pagare il contributo di attivazione in caso di nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi) ma è gratuito il contributo di attivazione dell’offerta, di solito ben più oneroso (4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e un totale quindi di 192 euro).
Scopri IperFibra »
Il tutto per accedere alle quattro offerte Vodafone ADSL o Vodafone Fibra, che offrono prima di tutto la connessione illimitata (rispettivamente a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, oppure fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload), poi le chiamate (con o senza scatto alla risposta a seconda della tipologia dell’offerta e della natura del destinatario) e il modem incluso, il Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e una potenza superiore fino a quattro volte un modem tradizionale.

L’offerta comprende anche, per ciascuna delle quattro tariffe, una SIM dati per Internet mobile da 1 euro ogni 4 settimane per navigare anche sotto rete 4G.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le offerte Vodafone di oggi

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle quattro tariffe di Vodafone dedicate a Internet a banda larga e alle telefonate da fisso

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Canone di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti e cioè senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Canone di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra: fibra ottica illimitata fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Torino, Bologna, Perugia), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata. Canone di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra Family: fibra ottica a 1 Gigabit di velocità in download nelle città con FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Canone di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre.

Scopri IperFibra Family »

Commenti Facebook: