Poche ore per risparmiare quasi 200 euro con Vodafone ADSL e fibra

Risparmiare 192 euro di costo di attivazione? Oggi si può, con le soluzioni di Vodafone per Internet e telefono, grazie alla promozione (solo online) valida fino a mezzanotte del 28 febbraio. Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family oggi hanno gratuito il contributo di attivazione, di solito a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, appunto 192 euro. Qui di seguito, ecco come fare per approfittare dell’iniziativa.

Un risparmio di 192 euro per chi attiva una delle quattro offerte dell'operatore

La promozione valida entro mezzanotte

Oltre al canone periodico – ogni 4 settimane, come ormai nella grande maggioranza delle offerte Internet, nel caso di Vodafone – le tariffe ADSL e fibra prevedono anche il pagamento di due tipi di contributi. Il primo è facoltativo, ed è presente soltanto quando l’utente non ha ancora una linea telefonica, ad esempio per una nuova casa; il secondo, obbligatorio, è relativo invece all’attivazione della specifica offerta.

Con l’offerta Vodafone di oggi, valida per chi si abbona online entro la mezzanotte del 28 febbraio, si continua a pagare il contributo di attivazione in caso di nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi) ma è gratuito il contributo di attivazione dell’offerta, di solito ben più oneroso (4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e un totale quindi di 192 euro).
Scopri IperFibra »
Il tutto per accedere alle quattro offerte Vodafone ADSL o Vodafone Fibra, che offrono prima di tutto la connessione illimitata (rispettivamente a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, oppure fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload), poi le chiamate (con o senza scatto alla risposta a seconda della tipologia dell’offerta e della natura del destinatario) e il modem incluso, il Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e una potenza superiore fino a quattro volte un modem tradizionale.

L’offerta comprende anche, per ciascuna delle quattro tariffe, una SIM dati per Internet mobile da 1 euro ogni 4 settimane per navigare anche sotto rete 4G.

Le offerte Vodafone di oggi

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle quattro tariffe di Vodafone dedicate a Internet a banda larga e alle telefonate da fisso

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1). Canone di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti e cioè senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Canone di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra: fibra ottica illimitata fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Torino, Bologna, Perugia), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata. Canone di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane per sempre.
  • IperFibra Family: fibra ottica a 1 Gigabit di velocità in download nelle città con FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Canone di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 37 euro ogni 4 settimane per sempre.

Scopri IperFibra Family »

Commenti Facebook: