PM1107 Smart: un Android economico a 99 euro

Avete intenzione di acquistare un nuovo cellulare, desiderate uno smartphone ma non volete spendere una fortuna? L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha un prodotto che potrebbe fare al caso vostro: dal primo giorno di agosto, infatti, il carrier ha deciso di lanciare una speciale promozione sull’acquisto dell’Android phone PM1107 Smart.

Il telefonino, infatti, potrà essere acquistato a soli 99 euro, un prezzo particolarmente interessante se messo in relazione con le caratteristiche del dispositivo: il PM1107 un quadribanda GSM compatibile con le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth 2.0 e USB.

E’ dotato di un display touchscreen da 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 65 mila colori visualizzabili. La fotocamera integrata è una 3,2 Megapixel a focus fisso e funzionalità per il videorecording.

Presenti, inoltre, un chip GPS interno, una radio FM, l’accelerometro e uno slot per l’espansione della memoria, compatibile con schede microSD/microSDHC fino ad un massimo di 32 GB. La memoria interna è di 200 MB. Il sistema operativo, come abbiamo accennato, è Android, nella versione 2.1 Eclair.

PM1107 fronte

Nel PM1107 è già presente l’applicazione PosteMobile Store preinstallata, che consentirà agli utenti di accedere in maniera veloce e pratica ai Servizi Semplifica legati a Poste Italiane (mobile payment, mobile commerce, mobile banking per tutti i possessori di una carta PostePay o di un conto BancoPosta). Nella confezione di acquisto sarà presente anche una microSD da 2 GB e gli auricolari.

Lo smartphone low cost potrà essere ordinato tramite il catalogo di PosteShop o anche attraverso il negozio Ebay della compagnia telefonica.

Commenti Facebook: