In esclusiva per chi passa a Tre tramite procedura online è disponibile la tariffa ricaricabile Play GT7, una soluzione decisamente interessante per contenere i costi senza fare rinunce di alcun tipo. Play GT7 è una soluzione perfetta anche per coloro che sono in partenza per le vacanze e non vogliono preoccuparsi di centellinare i propri GB per la paura di terminare il traffico dati. La tariffa include, infatti, 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE al costo di 7 Euro a rinnovo. Play GT7 presenta soglie e costi settimanali. Ricapitoliamo i bonus inclusi:
- 1000 minuti (250 minuti ogni 7 giorni);
- 20 GB di traffico dati in 4G (5 GB ogni 7 giorni);
- Canone complessivo di 7 Euro (1,75 Euro ogni 7 giorni).
Play GT7: i costi extra-soglia
Nella tariffa è inclusa l’opzione 4G LTE in promozione a 0 Euro anziché a 1 Euro al mese fino al 31/12/2017 per tutti i nuovi clienti. Sulla SIM dove verrà attivata la tariffa Play GT di Tre sarà disponibile il piano base Power 29 che prevede un costo per i minuti extra soglia di 29 centesimi al minuto e per il traffico dati extra soglia di 20 centesimi ogni 20 MB.
La tariffa non include un bundle di SMS. Ogni SMS, infatti, ha un costo di 29 centesimi. Ricapitoliamo i costi extra soglia che verranno applicati in caso di esaurimento dei bonus a disposizione:
- 29 cent/min verso tutti;
- 29 centesimi per ogni SMS;
- 20 centesimi ogni 20 MB.
Come attivare Play GT7
Play GT7 è disponibile esclusivamente tramite attivazione online per tutti gli utenti che decidono di passare a Tre attivando una SIM o effettuando la portabilità del proprio numero di telefono cellulare. Non sono presenti vincoli e il costo dei rinnovi verrà addebitato sul credito residuo della SIM. Non è, quindi, necessario fornire un conto corrente o una carta di credito. Il costo di attivazione dell’offerta , che sarà addebitato sul credito residuo, è di 9 Euro.
Tutti i clienti che voglio passare a Tre attivando l’offerta Play GT7 hanno tempo sino alla mezzanotte del prossimo 17 luglio 2017. Come detto, questa tariffa è disponibile esclusivamente tramite attivazione online. Per completare l’attivazione è necessario effettuare un pagamento di 20 Euro, a cui corrisponderà una ricarica del credito di 20 Euro, che potrà essere utilizzata per pagare i rinnovi dell’offerta e il contributo di attivazione.
Clicca sul box qui di sotto per procedere all’attivazione della tariffa.
Attiva subito Play GT7 »