Piano solo chiamate a meno di 10 euro nei primi due mesi con Tiscali

Anche il provider Tiscali mette a disposizione un’offerta solo voce per tutti coloro che necessitano di telefonare dal numero di casa ma non di naviare su Internet: il nome del piano in questione è Voce Senza Limiti, in promozione a 9,95 euro al mese per i primi due mesi, poi a 22,08 euro. La promozione è valida fino alla mezzanotte di oggi, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia.

Scopri le offerte Tiscali

Le telefonate incluse nell’offerta sono quelle versi i fissi, quindi chiamate urbane e interurbane. Sono illimitate e non prevedono alcuno scatto alla risposta. E’ attivo gratuitamente il servizio per il trasferimento di chiamata mentre è possibile attivare in un secondo momento “Chi è” (al costo di 1 euro al mese) per conoscere il numero che sta chiamando, e la segreteria telefonica (sempre a 1 euro al mese).

Le modalità pagamento a disposizione per l’utente, come per le offerte ADSL e Voce Tutto Incluso, sono due, ovvero la carta di credito oppure l’addebito su conto corrente bancario (RID). La fatturazione è bimestrale anticipata. E’ possibile attivare Voce Senza Limiti anche da coloro che sono raggiunti dalla rete Tiscali bitstream: in questo caso, però, il costo mensile è di 25,16 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.tiscali.it nella sezione “Voce”.

Commenti Facebook: