Piani tariffari ricaricabile di PosteMobile in offerta per le piccole e medie imprese

PosteMobile ha recentemente rinnovato la sua proposta di piani tariffari ricaricabili per le piccole e le medie imprese. In questa maniera, i titolari di un’azienda potranno scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze tra una vasta offerta nel settore della telefonia mobile. Ci sono proposte ideali per chi desidera parlare in libertà all’interno dell’azienda, oppure  piani “tutto incluso” per le realtà che effettuano elevati volumi di traffico. Scopri tutta l’offerta Postemobile Business.

Vai alle Offerte PosteMobile Business

I nuovi piani tariffari ricaricabili di PosteMobile per le piccole e medie imprese presentano diversi vantaggi che si adattano alle diverse realtà aziendali. Vediamoli in dettaglio:

PM Impresa RAM

Questo piano prevede un canone mensile di 12 euro, ed è disponibile sia in versione ricaricabile che in abbonamento.

Le chiamate e gli SMS verso la Rete Mobile Aziendale sono gratuite e senza scatto alla risposta e, in più, questo piano prevede 200 minuti al mese verso altri numeri nazionali e 200 SMS al mese verso tutti i cellulari.

Vai a PM Impresa RAM

PM Impresa

PM Impresa è il piano ricaricabile PosteMobile che ti consente di creare la tua rete aziendale.

Questo piano è in promozione per chi passa a Postemobile e prevede un contributo di attivazione della SIM pari a 5 euro e un canone mensile di 3 euro.

Le tariffe standard per la comunicazione sono:

  • 3 cent/min verso altri numeri della Rete Mobile Aziendale
  • 6 cent/min verso altri numeri PosteMobile
  • 9 cent/min verso altri numeri fissi nazionali
  • 12 cent/min verso altri numeri mobili nazionali

Invece le tariffe SMS/MMS:

  • 3 cent verso Rete Mobile Aziendale
  • 7 cent verso altri PosteMobile
  • 10 cent verso altri cellulari nazionali
  • 10 cent notifiche SMS
  • 42 cent ogni MMS verso numeri aziendali e non

Vai a PM Impresa

PM Impresa Più

Questo piano è dedicato alle imprese che effettuano grandi volumi di traffico mensile verso numeri fissi e mobili, e che hanno bisogno di creare una Rete Aziendale.

PM Impresa più prevede un canone mensile pari a 32 euro per SIM, che include 2000 minuti di traffico nazionale e un telefono cellulare in comodato d’uso gratuito.

I 2000 minuti di traffico si compongono di 1500 minuti per le chiamate all’interno della rete aziendale, altri numeri PosteMobile e numeri di rete fissa, e 500 minuti per le telefonate verso altri mobili nazionali.

Vai a PM Impresa Più

PM Impresa Più Mail

Questo piano include un BlackBerry 9300 in comodato d’uso gratuito con 500 MB di traffico BlackBerry.

In più, prevede 2000 minuti al mese per il traffico voce nazionale, composti in maniera identica a quella descritta per il piano PM Impresa Più.

Il canone mensile è di 35 euro al mese per ogni SIM.

Vai a PM Impresa Più Mail

PM Impresa Tutto Incluso

Questo piano prevede 2000 minuti verso tutti, 2000 SMS verso tutti i cellulari nazionali, e 1 GB di traffico internet al mese.

In più, include uno smartphone in comodato d’uso gratuito, a scelta tra i dispositivi di Prima Classe nel listino “Terminali” presente sul sito postemobile.it

PM Impresa Tutto Incluso è disponibile a 75€ al mese per ogni SIM.

Vai a PM Impresa Tutto Incluso

PM Impresa Tutto Incluso Mail

Questo piano prevede 2000 minuti al mese di traffico nazionale e 2000 SMS verso tutti i mobili nazionali. In più,  è incluso un BlackBerry in comodato d’uso con 500 MB al mese di traffico BlackBerry per la posta e la navigazione internet.

Inoltre, il piano prevede assistenza tecnica e il servizio BlackBerry Internet Service.

PM Impresa Tutto Incluso Mail è disponibile a 75€ al mese.

PM Impresa Tutto Incluso Mail

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffe cellulari business che meglio si adatta alle esigenze della tua impresa.

Confronta Tariffe Cellulari Business

Commenti Facebook: