Pay e streaming TV 2017: i pacchetti TV più vantaggiosi 

Non c’è dubbio che il 2017 televisivo continuerà sulla falsariga dell’anno precedente: sempre maggior successo per gli abbonamenti senza obbligo di rinnovo e che puntano tutto sulla mobilità, mentre le varie interfacce (da Premium Online a Sky Go Plus, passando per Netflix) diventano ancora più comode e facili da usare. In più, i prezzi sono convenienti come non mai: qui di seguito, le promozioni più interessanti.

Tutte le offerte migliori sul mercato anche per l'on demand

Sky e NOW TV

La televisione satellitare di Sky vanta una delle offerte più note del panorama italiano, in particolare per la ricchezza delle serie, il calcio di Serie A ed Europa League e i programmi originali, come, proprio in queste settimane, MasterChef. Qui di seguito, ecco i migliori pacchetti in offerta:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

C’è anche una promozione speciale per i clienti residenti in alcune regioni italiane: chi abita infatti in Piemonte, Sardegna, Val d’Aosta, Abruzzo, Liguria,  Molise, Lombardia, Puglia, Toscana, Campania, Umbria, Basilicata, Marche, Calabria, Lazio, Sicilia paga, per Sky TV + Calcio + Sport, 29,90 euro per 24 mesi (per gli altri pacchetti lo sconto è di 12 mesi) invece che 47,90 euro.

Se abiti in una delle Regioni attiva qui l’offerta speciale

Per quanto riguarda NOW TV, l’Internet tv di Sky, al momento è possibile o attivare in prova tutti e tre i ticket (Cinema, Intrattenimento e Serie TV) a 0 euro per due settimane, e poi rinnovarli a 19,99 euro al mese tutti e tre (invece di 29,97 euro al mese).

In alternativa, se si vuole anche la NOW TV Box, questa può essere acquistata a 29,99 euro con inclusi 3 mesi di Cinema, Intrattenimento o Serie TV.

Mediaset Premium e Premium Online

Mediaset Premium e Premium Online, ovvero l’abbonamento “classico” e quello per dispositivi mobili di Mediaset, sono particolarmente convenienti per chi sceglie di sottoscrivere il servizio a inizio 2017: i canoni infatti sono tutti scontati e sono sempre inclusi l’alta definizione, la Smart CAM, il servizio Premium Play on Demand e anche, per 6 mesi, Premium Play in mobilità. E il tutto potendo contare su una delle esclusive più ambite: la UEFA Champions League.

Questi i pacchetti attuali di Mediaset Premium:

  • Serie & Doc + Cinema + Infinity: 15 euro al mese invece di 20 euro al mese
  • Serie & Doc + Serie A e Sport: 15 euro al mese invece di 24 euro al mese
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 24 euro al mese
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport: 25 euro al mese invece di 39 euro al mese

Qui di seguito, invece, i pacchetti Premium Online:

  • Serie TV e Infinity: 5 euro al mese invece di 7 euro
  • Cinema e Infinity: 10 euro al mese
  • Serie TV, Cinema e Infinity: 10 euro al mese invece di 15 euro al mese
  • Serie TV, Infinity e Serie A & Sport: 24 euro al mese
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Champions & Sport: 24 euro al mese
  • Serie TV, Infinity, Serie A, Champions & Sport: 34 euro al mese
  • Serie TV, Cinema, Infinity, Serie A, Champions & Sport, 20 euro al mese invece di 39 euro al mese

Scopri maggior info sui pacchetti online di Premium

Netflix

Netflix è offerto in abbinamento con le tariffe di diverse compagnie telefoniche. Le offerte TIM Smart permettono di accedere al colosso della tv on demand grazie al decoder opzionale, che costa 2 euro al mese e garantisce la visione dei contenuti di Netflix anche su televisioni non “smart”; il canone di Netflix si paga per intero oltre a quello di TIM, ma la fattura è una sola.

3 mesi gratuiti di Netflix vengono offerti invece dalle tariffe per la fibra ottica di Vodafone, cioè IperFibra e IperFibra Family. La prima costa 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, e dà diritto alla fibra fino a 300 Mega, alla SIM Dati da 1 GB, al modem, alle telefonate a 0 centesimi al minuto verso i fissi nazionali; la seconda costa 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane, e in più da diritto alla fibra da 1 Gbit/s e a tutte le chiamate incluse verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Attiva Iper Fibra con Netflix

TIMVision

TIMvision è l’offerta per la televisione streaming e on demand di TIM: è possibile abbonarsi a 5 euro al mese, altrimenti si ha il servizio gratuitamente con qualsiasi offerta TIM Smart: TIM Smart Fibra (con la fibra fino a 300 Mega), TIM Smart Mobile (con la SIM da 1000 minuti di conversazione e 3 GB di traffico dati), TIM Smart Casa (con le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali), a partire da 19 euro al mese per il primo anno (poi 39,90 euro al mese) e con il primo mese gratuito.

Chili

Chili, infine, è il servizio on demand per gli amanti del cinema, con migliaia di contenuti che possono essere acquistati o noleggiati. Al momento Chili offre una promozione per chi si registra al servizio per la prima volta: il codice coupon sconto che si riceve insieme alla mail di benvenuto permette infatti di vedere il proprio primo film a meno di 1 euro, anche in alta definizione (vale per 30 giorni dalla data di registrazione).

Commenti Facebook: