Passa da Fastweb a Vodafone: le migliori offerte di ottobre 2018

Se non siete più soddisfatti dei servizi offerti da Fastweb e state pensando di passare a Vodafone, vi presentiamo le migliori offerte di ottobre dedicate a coloro che vogliono sottoscrivere un’offerta con il provider britannico mantenendo il proprio numero e arrivando proprio da quello italiano

Le migliori offerte di ottobre per chi passa da Fastweb a Vodafone

Fastweb è uno dei provider che garantisce la maggior velocità di connessione ai propri utenti per quanto riguarda la rete fissa ma quando si parla di telefonia mobile non tutti hanno un’opinione così alta dell’operatore italiano. In questi giorni si è molto parlato della possibile cessione dell’azienda, oggi di proprietà di Swisscom, al gruppo rivale composto da Wind e Tre. Nel caso in cui l’operazione andasse a buon fine non è possibile al momento sapere quali saranno le ripercussioni per l’utente finale.

Se siete tra quei clienti Fastweb che sono insoddisfatti del proprio piano telefonico perché non pensare di passare a Vodafone? Di seguito vi presentiamo le migliori offerte per chi vuole valutare le proposte del provider britannico arrivando da quello italiano e con quali modalità sottoscriverle:

Trova l’offerta migliore per te »

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La tariffa di Vodafone ha un costo mensile di 9,99 euro pagando con carta di credito o conto corrente a cui si aggiungono 5 euro per ottenere la nuova SIM. Per i nuovi clienti non è prevista alcuna spesa per l’attivazione né alcun particolare vincolo. La promozione inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappeservizi di streaming musicale e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Simple+ di Vodafone »

Unlimited X2

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 20 cent per SMS
  • 2 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti invece di 29 euro se si consumano almeno 149 euro di traffico telefonico. A questa si aggiungono i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappe, servizi di streaming musicaleapp social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Unlimited X2 di Vodafone »

Unlimited X3

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 5 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti invece di 29 euro se si consumano almeno 149 euro di traffico telefonico. A questa si aggiungono i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappeservizi di streaming musicaleapp social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Unlimited X3 di Vodafone »

Unlimited X4 Pro

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti invece di 29 euro se si consumano almeno 239 euro di traffico telefonico. A questa si aggiungono i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappeservizi di streaming musicaleapp social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone »

Unlimited RED

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 25 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 24,99 euro al mese. La spesa di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti invece di 29 euro se si consumano almeno 239 euro di traffico telefonico. A questa si aggiungono i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappeservizi di streaming musicaleapp social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Unlimited RED di Vodafone »

Unlimited RED+

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49,99 euro al mese. La spesa di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti invece di 29 euro se si consumano almeno 239 euro di traffico telefonico. A questa si aggiungono i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM. L’offerta inoltre offre Giga illimitati per navigare su mappeservizi di streaming musicaleapp social e di messaggistica come Facebook WhatsApp, Telegram, Twitter ed Instagram a costo zero.

Attiva Unlimited RED+ di Vodafone »

Commenti Facebook: