Passa al Conto Online di Telecom Italia e risparmia

Scegliendo la versione cartacea del proprio conto Telecom Italia, con il servizio “Il mio conto“, si risparmiano le spese di spedizione della fattura e ci sono molti servizi in più, dall’help testuale alla possibilità di inviare segnalazioni al Servizio Clienti ottenendo una risposta entro 48 ore.

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Non solo stop alle spese di spedizione, ma tanti servizi in più

Se si è titolari di un contratto per telefono fisso o ADSL e telefono, aderire al servizio “Il mio conto” è molto semplice: è sufficiente aver aderito alla domiciliazione bancaria dei pagamenti, registrarsi al sito e selezionare l’opzione di eliminazione dell’invio cartaceo della fattura, dalla sezione “Gestione profilo”.
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Oltre al risparmio delle spese di spedizione della fattura, l’invio elettronico della bolletta permette prima di tutto un’analisi più approfondita del conto, con l’aiuto dell’help testuale che consente di avere chiarimenti sul significato delle voci in fattura, verificare eventuali variazioni dell’importo e ricevere subito l’indicazione degli importi che hanno comportato lo scostamento.

In più è possibile contattare il Servizio Clienti, ad esempio per segnalare un errato addebito o la richiesta di attivazione o di cessazione del servizio, con risposta entro 48 ore. Online sarà sempre disponibile un archivio con le fatture degli ultimi sei bimestri, lo stato di pagamento e la possibilità di visualizzarle in pdf. Infine, da non dimenticare la documentazione integrale delle telefonate.

Va ricordato che per passare a un nuovo operatore bisogna ricordarsi di indicare il codice di migrazione incluso nell’ultima bolletta.

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