Passa a Wind smartphone gratis

Cambiare operatore e passare a Wind significa accedere alla possibilità di avere uno smartphone nuovo di zecca senza dover pagare tutto l’importo in una volta, ma ammortizzandolo con promozioni particolari particolarmente convenienti. Per chi passa a Wind smartphone gratis o quasi gratis sono possibili con contratti sia per ricaricabile che per abbonamento, con opzioni speciali per chi ha un contratto riservato ai giovanissimi o agli anziani.

Wind
Le offerte più convenienti per chi vuole un nuovo cellulare con ricaricabile o abbonamento

Il telefono incluso con le ricaricabili Wind

Chi passa a Wind smartphone gratis per quanto riguarda l’importo iniziale può trovarli con le seguenti offerte ricaricabili: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind, Call Your Country Super e Open Internet. In più per chi è cliente Wind da almeno 1 anno sono disponibili alcuni smartphone con cui è possibile avere 1 GB di traffico Internet in più ogni mese. Gli smartphone o i tablet selezionati, tra tutte le marche disponibili, con tutti i top di gamma (Apple, Samsung, Microsoft, LG, Sony, Blackberry, HTC, Alcatel, Huawi, DORO e ZTE) vengono acquistati con 30 rate mensili, un anticipo variabile e diversi sconti. In più, dopo 18 mesi, è possibile cambiare il dispositivo o aggiungerne uno nuovo a scelta del cliente.

Di seguito vi proponiamo un riassunto sulle offerte Passa a Wind del momento.

 

  • All Inclusive dà diritto a 500 minuti veri e 500 SMS verso tutti, più 1 GB di Internet, a 12 euro ogni 4 settimane.
  • All Digital offre 500 minuti veri e SMS illimitati verso tutti, 2 GB di traffico Internet, un bonus di 3 euro da spendere su Google Play a 10 euro invece di 14 (per chi ricarica dal sito Wind e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155).
  • Noi è l’offerta solo per le chiamate voce: con Noi Tutti Special Edition, attivabile fino al 6 settembre 2015, ci sono 600 minuti veri verso tutti di chiamate ogni 4 settimane a 6 euro.
  • Call Your Country Super offre chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto, 50 minuti a settimana verso tutti, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 300 MB di Internet a 2,5 euro alla settimana.
  • Call Your Country Wind costa invece 1,5 euro a settimana per chiamate verso l’estero da 1 centesimo al minuto più minuti illimitati verso tutti i numeri Wind.
  • Open Internet è l’offerta solo Internet prevista in tagli da 3, 6 e 12 GB (rispettivamente a 9, 14 e 19 euro ogni settimane) per altrettanto traffico Internet da condividere su smartphone, tablet e PC.

Attiva All Digital Mega

Il telefono incluso con gli abbonamenti Wind

L’abbonamento con telefono incluso può essere sottoscritto con Wind Magnum, disponibile in tagli da 2, 4, 8 e 14 GB (rispettivamente a 24, 29, 35 e 40 euro al mese). Ogni abbonamento, oltre ai GB di traffico Internet da condividere su tablet e cellulare, comprende minuti e SMS illimitati verso tutti ed è possibile abbinare uno smartphone a 30 rate mensili, un anticipo e sconti, anche qui potendo cambiare, dopo 18 mesi, o aggiungerne uno nuovo a scelta del cliente.

Lo smartphone con le offerte junior e senior

Sconti speciali sono previsti infine per chi passa a Wind smartphone gratis e ha meno di 30 anni o più di 60.

  • Nel primo caso è possibile stipulare l’offerta All Inclusive Young con Google Play™, a 12 euro ogni quattro settimane, che dà diritto a 300 minuti veri verso tutti, 3000 SMS, 3 GB di traffico Internet, 3 euro di credito incluso su Google Play per applicazioni, libri, musica, film e altro e in più 100 euro di sconto sul Samsung Galaxy A5.

Attiva All Inclusive Young con Google Play

  • All Inclusive Senior, invece, prevede minuti illimitati verso 2 numeri, 200 minuti veri e 200 SMS verso tutti, 500 MB di traffico Internet e assistenza privilegiata tutti i giorni dalle 10 alle 13, a 8 euro ogni 4 settimane. In più, a soli 2 euro al mese, è possibile aggiudicarsi lo smartphone DORO 820 MINI, il telefono facile da utilizzare per non avere problemi nello sfruttare tutte le potenzialità della ricaricabile Wind.

Commenti Facebook: