Passa a Wind: le migliori offerte per nuovi clienti

Le offerte per passare a Wind in questi giorni sono sicuramente molto interessanti e permettono a tutti i nuovi clienti di attivare tariffe vantaggiose ad un prezzo decisamente contenuto. Ecco le migliori offerte per i nuovi clienti interessati ad effettuare il passaggio a Wind. 

Le proposte di Wind per tutti i nuovi clienti

All Digital

Iniziamo la panoramica delle attuali offerte Wind segnalando la promozione dedicata al piano All Digital disponibile con un canone di 10 Euro invece di 15 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa è disponibile al prezzo scontato solo per i clienti che effettuano ricariche online tramite app o sito ufficiale e che richiedono assistenza e informazioni utilizzando i canali social, l’Area Clienti o i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155.

All Digital offre i seguenti bonus:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 5 GB di traffico dati in 4G.

All Digital è compatibile con la promozione “Porta i tuoi Amici”. Chi viene invitato a passare a Wind, oltre a chi invita, ottiene 2 GB di traffico dati extra. A conti fatti, quindi, All Digital al costo di 10 Euro potrà garantire 500 minuti e 7 GB di traffico dati in 4G  a tutti i nuovi clienti. Con 5 Euro in più ad ogni rinnovo è possibile attivare l’opzione Minuti Illimitati che va ad arricchire la propria tariffa con le chiamate senza limiti verso tutti.

Nel caso il cliente effettui una ricarica utilizzando un canale non digitale o richieda assistenza al 155 tramite operatore, il rinnovo successivo di All Digital costerà 15 Euro. Successivamente, rispettando le condizioni dell’offerta, All Digital tornerà a rinnovarsi a 10 Euro. E’ importante sottolineare che la promozione con rinnovo a 10 Euro resta valida in caso di chiamata al 155 per reclami amministrativi, tecnici, disservizi e nei casi di blocco SIM per furto o smarrimento

Attiva subito All Digital

All Inclusive

Nel caso si voglia optare per una tariffa più tradizionale, segnaliamo l’offerta All Inclusive che ha un costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. Ecco i bonus inclusi:

  • 500 minuti di chiamate;
  • 500 SMS;
  • 2 GB di traffico dati in 4G;
  • +1 GB extra per i clienti Under 30;
  • + 2 GB extra se si viene invitati a passare a Wind da un amico;
  • chiamate illimitate verso tutti al costo di 5 Euro in più a rinnovo.

Attiva subito All Inclusive

Wind Magnum

Tra le offerte Wind segnaliamo anche l’abbonamento Wind Magnum che offre chiamate ed SMS senza limiti e 5 GB di traffico dati in 4G (da condividere se lo si desidera anche con una SIM dati per tablet o PC) al costo di 14,90 Euro per ogni 4 settimane.

Wind Magnum è disponibile anche in versione con 10 GB di traffico dati, al costo di 19,90 Euro a rinnovo, o in versione con 20 GB di traffico dati, al costo di 29,90 Euro a rinnovo.
Attiva Wind Magnum

Wind Magnum Home Edition

L’abbonamento Wind Magnum Home Edition unisce lo smartphone e la linea fissa di casa in un’unica tariffa dal costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. Ecco i dettagli:

  • SIM per smartphone con chiamate ed SMS senza limiti e 5 GB di traffico dati in 4G;
  • Linea telefonica con 60 minuti di chiamate verso tutti e Internet tramite ADSL o fibra ottica fino a 100 Mega.

Con 5 Euro in più è possibile aggiungere alla linea telefonica di casa le chiamate illimitate.

Telefono Incluso

Sia i clienti con SIM ricaricabile che i clienti con abbonamento possono acquistare smartphone, tablet o accessori tech a rate utilizzando l’opzione Telefono Incluso. La promozione prevede il pagamento di un anticipo e di 30 rate mensili addebitabili su Conto Corrente o su Carta di Credito. Per ogni numero di telefono è possibile acquistare, anche in un momento successivo al passaggio, sino a due dispositivi.

 

Commenti Facebook: