Passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre, le promo settembre 2018

Vodafone ha scelto settembre per lanciare nuove promozioni operator attack per spingere gli utenti che hanno scelto la concorrenza a diventare suoi clienti. Il provider britannico ha puntato soprattutto su prezzi contenuti, minuti illimitati per le chiamate e tutti i GB di cui necessitano i possessori di uno smartphone per le proprie necessità quotidiane. Ecco le migliori offerte Vodafone indirizzate a chi arriva da Tim, Wind e Tre

Le migliori offerte Vodafone di settembre destinate a chi arriva da Tim, Wind e Tre

Il periodo delle promozioni estive è concluso ormai da tempo ma con l’arrivo di settembre gli operatori di telefonia mobile hanno ulteriormente alzato il livello della competizione per convincere gli utenti a passare dalla propria parte. Vodafone in particolare ha lanciato in queste settimane diverse offerte destinate ai clienti di altri provider che non sono soddisfatti del proprio piano e stanno valutando l’idea di passare alla concorrenza nella speranza di trovare offerte più convenienti in termini di minuti e Gigabyte per navigare sul web. Di seguito vi proponiamo le proposte di Vodafone destinate ai clienti di Tim, Wind e Tre:

Simple+

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 2o GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e non prevede nessuna spesa per l’attivazione. L’utente dovrà comunque tenere conto della spesa di 5 euro per la nuova SIM. Inoltre, grazie a questa offerta non si consumano dati per navigare sulle app social e di messaggistica.

Attiva Simple+ di Vodafone

Unlimited X2

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 2 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese a cui si aggiungono i 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 149 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati.

Attiva Unlimited X2 di Vodafone

Unlimited X3

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 11,99 euro al mese a cui si aggiungono i 5 euro per l’acquisto della nuova SIM . La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 179 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati.

Attiva Unlimited X3 di Vodafone

Unlimited X4 Pro

  • Chiamate illimitate
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica senza consumare dati. Per avere il proprio iPhone XS l’utente dovrà acquistare una SIM per 5 euro e versare un acconto di 299,99 euro. Il costo periodico del telefono è di 44,98 euro.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone

Commenti Facebook: