Passa a TIM e recupera i costi di disattivazione con i primi 2 mesi gratis

Passare a una TIM Connect entro il 24 giugno significa avere i primi due mesi gratuiti, senza canone; per chi riesce ad abbonarsi online entro il 17 giugno ci sono altri 100 euro di sconto con 10 accrediti da 10 euro ciascuno, il tutto con modem incluso e TIMvision, il servizio di televisione on demand di TIM per tutti i dispositivi.

E in più ci sono altri 100 euro di sconto per chi si abbona entro il 17 giugno

La nuova promozione per TIM Connect

Siete restii a cambiare il vostro abbonamento di telefonia fissa, con ADSL o fibra ottica, perché avete sottoscritto un contratto con una durata minima di mesi che non sono ancora maturati? La soluzione potrebbe essere quella di passare a un’offerta che prevede i primi due mesi gratuiti, come le nuove TIM Connect: chi arriva da un altro operatore entro il 24 giugno, infatti, può scegliere tra TIM Connect, TIM Connect Gold e TIM Connect Black e avere uno sconto sull’intero importo del canone di abbonamento dell’offerta scelta per i primi 2 mesi.

Non solo: per chi sceglie la fibra ottica e attiva entro il 17 giugno, ci sono altri 100 euro di sconto aggiuntivi, riconosciuti in fattura con 10 accrediti da 10 euro ciascuno IVA inclusa, a partire dal terzo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta e fino al dodicesimo mese.
Scopri TIM Connect Black »

Che cosa offrono le TIM Connect

Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle tre offerte TIM Connect:

  • TIM Connect: connessione ADSL o fibra ottica fino a 1 Gbit/s senza limiti (dopo i primi 12 mesi si devono pagare 5 euro in più al mese per mantenere la massima velocità, altrimenti con la fibra si scende a 30 Mega); TIMvision, la televisione streaming di TIM con migliaia di contenuti per smart TV, PC, tablet e smartphone; telefonate con chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Il costo è di 16,90 euro al mese per il primo anno, con i primi 2 mesi in regalo.
  • TIM Connect Gold: connessione in fibra fino a 1 Gbit/s, TIMvision, telefonate senza limiti da casa verso i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta, a 19,90 euro al mese per il primo anno con i primi 2 mesi in regalo.
  • TIM Connect Black: connessione in fibra fino a 1 Gbit, TIMvision, telefonate senza limiti da casa verso i fissi e i mobili nazionali, senza scatto alla risposta, telefonate internazionali senza limiti verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1), 1000 minuti e 5 Giga in più per lo smartphone, a 29,90 euro al mese per il primo anno, con i primi 2 mesi gratis.

Da ricordare che tutte le TIM Connect offrono anche il modem a zero euro e prevedono anche il servizio di assistenza TIM Expert obbligatorio a 5,90 euro in più per 36 mesi.

Commenti Facebook: