- Flash 7,99 con 150 GB in 4G
- Flash 9,99 con 200 GB in 4G e 5G
- Flash 11,99 con 250 GB in 4G e 5G (terminerà il 31 luglio 2024)
Stanno per terminare le offerte Flash da meno di 10 euro al mese di Iliad. Le promozioni, lanciate alcune settimane fa, saranno disponibili soltanto fino al prossimo 27 di giugno. Per tutti gli utenti interessati a passare a Iliad, quindi, ci sono pochi giorni per sfruttare la promo. Vediamo i dettagli e come attivare l'offerta Iliad desiderata.
Le offerte Flash di Iliad stanno per terminare, almeno quelle da meno di 10 euro al mese. Le promozioni sono disponibili, direttamente tramite attivazione online, fino al prossimo 27 giugno (alle 17.00). Continua fino alla fine del mese di luglio, invece, la nuova Flash 250 che costa 11,99 euro al mese. Anche per quest’offerta c’è la possibilità di attivazione online.
A disposizione degli utenti che passano a Iliad ci sono oggi due offerte Flash da meno di 10 euro al mese. Si tratta di Flash 200, con 5G e VoLTE, e Flash 150. Come detto in precedenza, queste offerte sono attivabili soltanto fino al prossimo 27 di giugno. Di seguito andiamo a vedere quali sono i dettagli completi delle promo:
Flash 200 è l’offerta più completa proposta da Iliad, tra le tariffe da meno di 10 euro al mese. Questa promozione include:
Il costo di Flash 200 è pari a 9,99 euro al mese, con prezzo per sempre e senza alcun vincolo di permanenza. Per i nuovi clienti che scelgono Iliad è possibile sottoscrivere l’offerta con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. C’è anche la possibilità di richiedere l’attivazione di una eSIM.
Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.
Con quest’offerta è possibile ottenere uno sconto di 5 euro al mese sulla fibra Iliad. Tale sconto è disponibile anche in caso di attivazione successiva dell’offerta mobile. In sostanza, è possibile attivare ora la fibra e poi beneficiare dello sconto dopo aver attivato l’offerta mobile (lo sconto è ottenibile dall’Area Personale).
L’offerta fibra di Iliad include:
Il costo è di 19,99 euro al mese con lo sconto per i clienti mobile oppure di 24,99 euro al mese. Per attivare l’offerta in questione è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Attiva l’offerta fibra di Iliad »
Tra le offerte dell’operatore c’è spazio anche per Flash 150. Si tratta di una tariffa più economica che, però, non include il 5G e il VoLTE. Vediamo le caratteristiche:
Quest’offerta prevede un costo di 7,99 euro al mese, con prezzo per sempre e senza vincoli. Il contributo di attivazione è di 9,99 euro una tantum. Per richiedere la promozione basta premere sul box qui di sotto.
Se Flash 150 e Flash 200 terminano questa settimana, la stessa cosa non si può dire per Flash 250. L’offerta in questione, infatti, continuerà fino al prossimo 31 luglio. Si tratta della promozione più ricca in questo momento tra le proposte con minuti, SMS e Giga del listino di offerte Iliad. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero da altro operatore. Le caratteristiche di questa tariffa sono le seguenti:
Flash 250 prevede un costo di 11,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum e la possibilità di richiedere una eSIM. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Anche questa promozione consente di ottenere lo sconto di 5 euro sulla fibra dell’operatore.
Attiva qui Flash 250 di Iliad »
Scegliere una delle offerte Iliad consente anche l’accesso alle offerte per l’acquisto di uno smartphone a rate. L’operatore, infatti, propone ai suoi clienti la possibilità di completare l’acquisto con finanziamento a tasso zero di vari modelli di smartphone. È possibile scegliere tra gli iPhone di Apple e i Galaxy di Samsung. L’elenco completo degli smartphone è disponibile nella sezione Smartphone del sito dell’operatore.
L’acquisto viene completato seguendo una semplice procedura online, con la possibilità di finalizzare la richiesta di finanziamento in modo completamente digitale. Dalla scorsa settimana, inoltre, Iliad propone anche iPhone ricondizionati. In questo caso, però, non c’è la possibilità di acquisto rateizzato ma solo in un’unica soluzione (ma con prezzo scontato).