di

Passa a Fastweb: tutte le offerte per nuovi clienti

Fastweb propone ai suoi nuovi clienti una vasta gamma di soluzioni per Internet e telefono, che includono anche particolarità come i servizi Digital e la possibilità di unire anche altri abbonamenti, come quello di Sky. La velocità massima che si può raggiungere con la fibra ottica, finora, è di 1 Gbit/s in buona parte di Milano e 200 Mega nel resto d’Italia, ma la copertura cresce mese dopo mese.

Passa a Fastweb: tutte le offerte per nuovi clienti

Le offerte di Fastweb

Per quanto riguarda l’ADSL e la fibra ottica, le offerte di Fastweb a disposizione dei nuovi clienti sono molteplici, a seconda che si preferisca un tariffa solo ADSL (Joy), tutto incluso con (SuperJet) o senza (Jet) lo scatto alla risposta e con inclusa anche la televisione (Sky & Fastweb). In più sono previsti diversi servizi esclusivi come i Digital Gift o il modem FASTGate, recentemente rinnovato, a cui collegare fino a 126 apparati. Vediamo più nel dettaglio come sono articolate le diverse tariffe e chi sono i destinatari ideali di ogni offerta.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Che cosa offre Joy

Joy è la tariffa solo ADSL di Fastweb: è pensata per chi non utilizza mai (o quasi mai) il telefono fisso, preferendo comunicare con il cellulare o usando la tecnologia VoIP. In più è la soluzione migliore per chi ama il gaming online, essendo ottimizzata con bassa latenza e alte prestazioni in modo da non perdere neanche un millisecondo di troppo.

Joy ha un costo, attualmente, di 25 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso, per chi si abbona entro il 3 maggio 2017, con attivazione e modem FASTGate gratuiti. La navigazione Internet può essere tramite ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 200 Mbit/s, sempre illimitata (se si sceglie la fibra ad alta velocità è necessario attivare anche l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi 6 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane).
Scopri Joy »
In più Joy include 15 minuti al mese per chiamare tutti con l’app MyVOICE Home, che trasforma lo smartphone in un perfetto telefono di casa, e per 6 mesi c’è il servizio Digital: un abbonamento senza impegno ad alcune delle più note piattaforme di gaming (come Playstation Plus e Xbox Live), a Dropbox Pro, a Chili, a Office 365, a NOW TV (unica offerta Fastweb per cui è disponibile anche la tv on demand di Sky) o a un quotidiano dell’edicola digitale.

Che cosa offre Jet

Jet è riservata a chi non chiama moltissimo ma non vuole comunque rinunciare ad avere un telefono a disposizione per le proprie chiamate. È la più economica tra le tariffe con telefono incluso, a un canone di 20 euro ogni 4 settimane per un anno e poi a 35 euro ogni 4 settimane fuori promozione.

La connessione è la stessa di Joy, ADSL o fibra ottica fino a 200 Mega. Cambiano le telefonate, che qui sono disponibili, illimitate con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi verso la rete fissa nazionale e a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi, verso la rete mobile nazionale.
Scopri Jet »
Il servizio Digital qui è incluso per 12 mesi invece che per 6, e in più è possibile scegliere la videocamera Ezviz o l’opzione Chiamate internazionali (valida sempre per un anno), che prevede 1000 minuti ogni 4 settimane di chiamate verso le numerazioni di rete fissa dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. Per continuare a usufruire dell’opzione anche dopo la scadenza dei 12 mesi si può richiederla a 5 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione fino al 3 maggio è inclusa, così come il modem FASTGate.

Che cosa offre SuperJet

SuperJet è la tariffa più completa tra quelle unicamente di Fastweb: dà diritto alla stessa connessione ADSL o fibra ottica di Joy o Jet, ma in più include anche le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale e la rete mobile nazionale. Anche in questo caso, fino al 3 maggio l’attivazione è gratuita in promozione ed è incluso il modem FASTGate, nonché il servizio Digital esattamente come in Jet, sempre con la possibilità di scegliere al suo posto l’opzione Chiamate Internazionali per un anno.
Scopri SuperJet »

Che cosa offre Sky & Fastweb

Si tratta dell’offerta che include anche la televisione satellitare di Sky, in offerta speciale fino al 3 maggio a 20,90 euro al mese per un anno invece di 54,90 euro. Con Sky & Fastweb la velocità della connessione va dai 20 Mega dell’ADSL ai 200 della fibra ottica ed è possibile scegliere, per le telefonate, il profilo Jet o il profilo Superjet (a 5 euro in più, con tutte le telefonate illimitate senza scatto alla risposta).

A differenza delle altre proposte di Fastweb non c’è il servizio Digital in omaggio, ma in più ci sono il modem Wi-Fi e soprattutto il meglio di Sky, con Sky TV e Sky Famiglia (il pacchetto base, con le serie tv e i programmi in esclusiva di Sky da Masterchef a X-Factor più i documentari e i programmi per adulti e bambini) e il decoder My Sky, con le sue funzionalità avanzate (pausa in diretta, Restart, Replay, possibilità di registrare due programmi guardandone un terzo e l’accesso alla proposta di Sky On Demand).
Scopri Sky & Fastweb »
Naturalmente è possibile personalizzare ulteriormente l’offerta Sky & Fastweb aggiungendo altri pacchetti come Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, o con l’alta definizione od opzioni aggiuntive come Multivision. L’attivazione dei servizi è in promozione fino al 3 maggio a 70,20 euro, con il decoder My Sky e l’installazione a 49 euro una tantum.

Commenti Facebook: