Palinsesto TV di stasera

Le giornate si sono accorciate e dopo avere trascorso diverso tempo al lavoro sono in molti a desiderare di trascorrere qualche ora in relax sul divano. In questi casi può essere utile conoscere cosa propone il palinsesto TV di stasera. La scelta è particolarmente ampia e comprende il calcio (si giocano la quinta giornata di Serie A e di Liga), ma anche serie TV e film.

Calcio e non solo nel palinsesto TV di stasera

Siamo ormai arrivati a metà settimana e per chi non vede l’ora di trascorrere qualche tempo senza pensieri può essere interessante conoscere cosa propone il palinsesto TV di stasera. Chi vuole garantirsi una maggiore varietà di scelta può ricorrere alla pay TV e alla TV in streaming, ormai sempre più apprezzate dagli utenti non solo per la qualità dei contenuti, ma anche per la flessibilità.

Chi decide di abbonarsi a Sky ha la possibilità di scegliere tra diverse opzioni tematiche adatte a soddisfare una platea variegata. Per conoscere maggiori informazioni sui costi puoi seguire il link seguente:

Visualizza le tariffe Sky

Palinsesto TV di stasera – I contenuti da non perdere

The Affair – Una relazione pericolosa – ore 21.15 su Sky Atlantic: la serie, giunta al quinto e sesto episodio, è una delle novità della stagione della piattaforma satellitare. Stasera assisteremo all’arrivo in città di Athena, la madre di Alison, che viene subito a conoscenza della relazione extraconiugale della figlia. Le ruggini del passato, però, rendono difficile alle due donne ristabilire un rapporto sereno. Non va meglio nemmeno tra Helena e il marito: i due sono sempre più distanti. L’uomo deve inoltre superare il senso di colpa per una ragazza che, almeno indirettamente, ha tentato di togliersi la vita a causa sua.

Barcellona-Atletico Madrid – ore 21.55 su Fox Sports: il canale dedicato ai grandi campionati di calcio esteri, visibile agli abbonati all’opzione Sport di Sky, trasmette l’incontro clou della quinta giornata di Liga. Al Camp Nou si sfidano le due formazioni in testa alla classifica, anche se i giocatori di Luis Enrique hanno ancora una partita da recuperare. Interrompere la serie positiva dei blaugrana, che vengono da sette vittorie consecutive, non sarà semplice. E’ certamente presto però per considerare il Real Madrid fuori dai giochi.

Serie A – 5a giornata di campionato: anche le squadre del massimo campionato italiano scendono in campo stasera per il primo turno infrasettimanale della stagione. La piattaforma satellitare, oltre a trasmettere i singoli incontri, consente anche di vivere appieno le emozioni di tutte le gare grazie all’ormai consueto appuntamento con “Diretta goal”. Non mancano nemmeno gli approfondimenti prima e dopo le gare con “Sky Calcio Show” condotto da Ilaria D’Amico.

Anche chi non è abbonato alla pay TV ha la possibilità di accedere a una serie di contenuti extra rispetto a quelli proposti dalla televisione generalista. Tra le piattaforme disponibili c’è Premium Online, utilizzabile da chi è in possesso di una connessione Internet.

Nessuno si salva da solo: film con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca. Al centro della storia ci sono Gaetano, sceneggiatore di programmi per la TV, e Delia, una biologa nutrizionista, che hanno da poco deciso di porre fine al loro matrimonio. I due una sera ceneranno insieme in un ristorante per discutere delle vacanze dei loro figli, ma a sorpresa torneranno a ricordare gli aspetti più positivi del loro amore.

Serie A – 5a giornata di campionato: anche sulla TV in streaming di Premium è possibile seguire le gare del massimo campionato italiano. In questa stagione, infatti, la piattaforma trasmette le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Stasera i bianconeri, che ospiteranno in casa il Cagliari, sono chiamati a riscattare la sconfitta subita domenica a San Siro contro gli uomini di De Boer.

Se stai pensando di aderire alla proposta di Premium Online e vuoi saperne di più sulle varie opzioni disponibili puoi premere il pulsante sottostante:

Vai alle offerte Premium Online

Queste sono ovviamente solo alcune delle indicazioni relative al palinsesto TV di stasera, che si pone l’obiettivo di conquistare giovani e adulti, donne e uomini dai gusti spesso drasticamente diversi tra loro.

Commenti Facebook: