Pagare Sky online: le modalità di pagamento del servizio

Serie tv, eventi sportivi, film in prima visione: la televisione in streaming via tablet, PC, smartphone, smart tv e console offerta da Sky Online è variegata e in grado di soddisfare qualsiasi esigenze. Vediamo quali sono le modalità per pagare questo servizio e se ci sono specifici obblighi per il cliente.

Carte-di-credito
Carta di credito, carta prepagata o PayPal per pagare la tv in streaming di Sky

Sky Online offre attualmente due settimane di prova per i ticket Cinema e Intrattenimento a 1 euro: è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto per registrarsi e accedere al periodo promozionale.
Vai a Sky Online
Nel caso non si volesse rinnovare, niente paura: prima della fine dei quindici giorni si può disattivare il rinnovo automatico dei ticket. Se invece si sceglie di continuare l’abbonamento, è possibile pagare con diverse modalità: carta di credito, carta prepagata oppure associando un conto PayPal.

Nell’Area personale si trovano anche tutte le fatture relative alle transazioni effettuate, sia gratuite che a pagamento, ed è possibile scaricarle in formato PDF. Naturalmente il metodo di pagamento può essere cambiato in qualsiasi momento.

Nella sezione Il Mio Sky Online si possono sempre trovare i ticket mensili, con gli status relativi alla loro attivazione o al rinnovo. I ticket mensili non hanno vincoli e fino a 24 ore prima della loro scadenza è possibile decidere se mantenere il rinnovo automatico attivo, disattivarlo oppure aderire a una delle speciali promozioni dedicate al cliente.

Inoltre, grazie al Credito Eventi, è possibile guadagnare punti per l’acquisto di eventi sportivi ogni volta che un amico invitato via email o social network si registra a Sky Online e acquista un ticket mensile di Cinema o Intrattenimento. Avendo accumulato del credito, l’importo da pagare verrà scalato direttamente al momento dell’acquisto. Nel caso in cui il Credito Eventi fosse inferiore all’importo da pagare, la differenza verrà addebitata sul metodo di pagamento predefinito.

Il Cinema di Sky Online mette a disposizione degli utenti oltre 600 film on demand, anche in lingua originale, più 8 canali Sky Cinema per soddisfare tutti i gusti e l’informazione di Sky TG24. In più ogni settimana ci sono 10 nuovi film. Con Intrattenimento, invece, a portata di click ci sono circa 30 Serie TV anche in lingua originale, con gli ultimi episodi delle Serie TV americane del momento e interi cofanetti per non perdersi neanche un episodio. Inoltre ben 4canali dedicati alle Serie TV (Sky Atlantic, Fox, Fox Life, Fox Crime) e l’informazione di Sky TG24, oltre ail canale Sky Uno con i Talent Show più seguiti..

Sky Online funziona su smart TV, PC, tablet e perfino console di videogiochi come PlayStation e XBox.

Commenti Facebook: