Pagare le bollette Enel con PayPal: ecco come

Se sei cliente Enel Energia puoi pagare la bolletta della luce e/o il gas in maniera semplice e veloce, grazie all’accordo di collaborazione tra Enel Energia e PayPal. Con PayPal è possibile effettuare e ricevere pagamenti utilizzando una carta di credito, con la sicurezza di operare in un sito dove non hai bisogno di digitare i numeri della tua carta ogni volta che devi fare il pagamento. Ecco come pagare le bollette Enel con PayPal.

pagare le bollette enel con paypal
Grazie all'accordo con PayPal ed altre inziative, Enel diventa sempre più innovativa

Se sei cliente Enel Energia, titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas, puoi pagare le tue bollette direttamente online e senza comunicare i dati della tua carta di credito o dover pagare commissioni per i tuoi pagamenti.

In effetti, grazie all’accordo tra Enel e PayPal, puoi pagare le tue bollette in maniera semplice, sicura ed veloce. Per effettuare un pagamento con PayPay devi solo inserire il tuo indirizzo email e la tua password, e non servono i dati della tua carta dopo che hai creato il tuo profilo.

Come funziona PayPal?

PayPal è un metodo di pagamento online semplice, rapido e sicuro. Con PayPal infatti puoi pagare le bollette e acquisti, così come trasferire denaro, direttamente sul tuo computer o dispositivi mobili, in tutta sicurezza.

Per pagare le bollette Enel tramite PayPal è sufficiente:

  • Aprire un conto PayPal gratuito;
  • Collegare il conto a una carta di credito, oppure ricaricarlo con bonifico bancario;
  • Al momento di pagare la bolletta Enel online, basta selezionare la voce PayPal;
  • Completare il pagamento tramite il tuo conto, senza digitare il numero della carta.

Infine, PayPal è sicuro perché i dati della carta sono protetti sui suoi server, e non vengono comunicati ad Enel o altri venditori.

Ti ricordiamo che passando a Enel con la tariffa E-Light per la luce e il gas potrai risparmiare oltre 300 euro all’anno. Tuttavia, quest’offerta ammette soltanto la domiciliazione bancaria o il pagamento online per le fatture, non essendo disponibile il classico pagamento tramite bollettino postale.

Scopri E-Light di Enel

Per questo motivo, per risparmiare sulle spese domestiche, ti conviene attivare un’offerta online conveniente come questa di Enel e utilizzare PayPal o altri metodi di pagamento online.

Vuoi sapere se Enel Energia è la compagnia più conveniente per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per individuare le offerte luce e gas più adatte alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: