Operatore virtuale low cost 4 Mobile in arrivo sul mercato italiano? 3 Italia smentisce accordi

In questi giorni si sta parlando del nuovo operatore virtuale 4 Mobile, un MVNO che, stando alle prime anticipazioni, consentirà di risparmiare notevolmente sulla spesa telefonica. Un nuovo carrier low cost, quindi, che non può che far piacere alle tasche degli italiani, soprattutto inp periodo di crisi.

Confronta tariffe cellulari

Come il nome lascia intendere, 4 Mobile consentirà di avere delle tariffe a 4 centesimi al minuto, senza nessuno scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Si parla, inoltre, di offerte sms e di piani dati a condizioni molto vantaggiose ed estremamente concorrenziali.

Secondo le prime informazioni, 4 Mobile garantirà anche il supporto per le reti 4G LTE. Trattandosi un operatore virtuale, si appoggerà alle reti di una delle principali compagnie presenti nel nostro paese, ma è qui che nasce il mistero: fino a qualche giorno fa si parlava di H3G, quindi 3 Italia, ma quest’ultima ha smentito in queste ultime ore di aver raggiunto alcun accordo con il nuovo MVNO.

Attraverso un comunicato stampa, 3 Italia fa sapere di non aver stipulato alcun contratto e di non essere in trattativa con 4 Mobile. Attendiamo, quindi, di avere delle informazioni più chiare riguardo all’arrivo di questa nuova compagnia.

Commenti Facebook: