Omaggio di 100 euro su cellulari e tablet con l’ADSL Vodafone

Vodafone ha lanciato una nuova promozione che permetterà a tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta ADSL entro il 10 gennaio di poter fruire di 100 euro di sconto per l’acquisto di uno smartphone o di un tablet pc a condizioni straordinarie.

Sconto di 100 euro con le nuove attivazioni ADSL Vodafone
Sconto di 100 euro con le nuove attivazioni ADSL Vodafone

Lo sconto di 100 euro sui piani ADSL e Telefono Completo e ADSL e Telefono Completo Limited Edition sarà utilizzabile mediante il Vodafone Shop Online per l’acquisto di uno smartphone di nuova generazione o di uno dei tablet disponibili in catalogo. Il buono sarà inviato ai clienti interessati dalla promozione a partire dal prossimo 10 febbraio e, in ogni caso, non prima della reale attivazione dell’offerta, e della ricezione della Vodafone Station.
Il bonus da 100 euro sarà quindi utilizzabile entro il 31 maggio 2014 per tutti gli acquisti sul portale Vodafone, senza alcuna limitazione di importo, ma con il divieto di cumulare tale bonus con altre operazioni di shopping.

Ricordiamo che, in proposito ai due piani tariffari potenzialmente produttivi della promozione, ADSL e Telefono Completo propone connessione a internet in linea ADSL senza limiti con velocità fino a 10 Mega in download e 1 Mega in upload, oltre all’attivazione id una linea voce con telefonate senza limiti per i numeri nazionali, 1.000 minuti al mese verso i numeri mobili Vodafone e 1.000 minuti verso gli altri operatori. Il canone sarà pari a 45 euro.

Scopri ADSL e Telefono Completo»

ADSL e Telefono Completo Limited Edition propone invece linea ADSL con connettività illimitata, telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali e verso i mobili. Il prezzo di questa edizione limitata è pari a 35 euro.

Scopri l’offerta Limited Edition»

Commenti Facebook: