Ogni lunedì in onda la serie Outcast: TV Philips in omaggio con Sky

Ogni lunedì va in onda su Fox “Outcast”, la serie scritta dallo stesso creatore di “The walking dead” (altro grande successo Sky) e basata su un fumetto cult. Siamo giunti solo al terzo episodio, ma il riscontro del pubblico è già stato piuttosto positivo. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere una TV Philips 22” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Stasera un nuovo episodio della serie "Outcast" su Fox

Da poche settimane la programmazione Sky si è arricchita di un altro contenuto interessante e avvincente per chi ama seguire storie a puntate di vario genere. Si tratta di “Outcast”, la serie TV in onda ogni lunedì alle 21 su Fox ideata dallo stesso creatore di “The walking dead”, Robert Kirkman. E’ basata sul fumetto omonimo ristampato per cinque volte in America ed è già stata programmata una seconda stagione. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online a Sky.

“Outcast” è una delle tante serie TV presenti nel palinsesto Sky che ne prevede diverse in ogni periodo dell’anno. Se stai pensando di aderire alle offerte Sky e vuoi conoscere informazioni maggiori su costi e pacchetti disponibili premi il pulsante seguente:

Vai ai pacchetti Sky

“Outcast”: cosa vedremo stasera

L’episodio in onda stasera prende il titolo di “All alone news” e sarà ancora all’insegna di possessione e demonio, elementi tipici della serie. Kyle e il Reverendo Anderson saranno ancora intenti a collaborare con l’obiettivo di allontanare le forze maligne che sono ancora troppo presenti nella cittadina di Rome.

Il promo andato in onda la scorsa settimana mostra l’ingresso dei due personaggi in una prigione dove a Kyle saranno confermati i poteri in suo possesso. Non sono previste invece buone notizie per Megan: in un’immagine, infatti, vediamo la donna in lacrime, ma non sono ancora note le cause del suo dolore. I colpi di scena quindi nella puntata odierna non mancheranno di certo.

Ultime ore per ricevere una TV Philips in omaggio con Sky

Se sei stanco di seguire sempre i soliti programmi e sei alla ricerca di maggiori contenuti tra cui scegliere è venuto certamente il momento di aderire alla pay TV. Chi sottoscrive un contratto online entro la mezzanotte di oggi ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22”, con sistema Dolby Digital Plus, ingresso USB e Full HD, in grado di trasmettere immagini nitide e di alta qualità.

Il pacchetto base Sky TV, che comprende il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, è già di per sé in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Se questo non è sufficiente sono disponibili tanti canali dedicati a sport, calcio, cultura e cinema.

Approfittare della possibilità di ricevere una TV Philips 22” in omaggio se ti abboni a Sky è quindi un’opportunità da cogliere al volo per seguire “Outcast” e i contenuti variegati che caratterizzano la piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: