Oggi Vodafone ti regala l’attivazione e lo sconto per sempre

È il giorno perfetto per sottoscrivere un nuovo abbonamento per la fibra ottica con Vodafone: entrambe le offerte dell’operatore, IperFibra e IperFibra Family, hanno infatti l’attivazione gratuita. Per le ADSL, invece (Super ADSL e Super ADSL Family) l’attivazione si paga ma in compenso c’è lo sconto per sempre sul canone (di solito è riservato soltanto ai clienti Vodafone mobile). Vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

La fibra a 300 Mega parte da 20 euro ogni 4 settimane

L’offerta di oggi con Vodafone

Fino a mezzanotte di stasera, chi sceglierà di sottoscrivere una delle offerte Internet di Vodafone che includono connessione ADSL o fibra ottica, telefonate verso fissi e mobili (anche internazionali) e Internet mobile (considerata la SIM da 1 GB sotto 4G sempre inclusa) potrà approfittare di promozioni particolari: canone scontato per l’ADSL, attivazione gratuita per la fibra.

Nel primo caso, infatti, Super ADSL e Super ADSL Family costeranno per tutti rispettivamente 25 euro ogni 4 settimane e 30 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro e 37 euro). Nel secondo, non si pagherà l’attivazione, solitamente di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
Scopri IperFibra

Le tariffe di Vodafone per il 12 ottobre

Questo il prospetto delle varie offerte Vodafone con la promozione di oggi e i relativi costi (sono sempre inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB):

  • Super ADSL include la linea ADSL di Vodafone da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, le telefonate verso tutti i numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, e sempre a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta anche le chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Costo: 25 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family dà diritto all ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download sulla rete Vodafone, con chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Costo: 30 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra offre la fibra fino 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH (altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Costo: 20 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family include nell’offerta la fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Costo: 25 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: