Oggi un nuovo turno di Europa League e TV in omaggio con Sky

La settimana che stiamo vivendo è particolarmente densa di appuntamenti per gli appassionati di sport: oggi è infatti in programma un nuovo turno, il quarto, della fase a gironi di Europa League (competizione visibile in esclusiva su Sky). A rappresentare l’Italia sono ben quattro squadre, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo. A partire da oggi chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare potrà inoltre ricevere una TV Philips 32” in omaggio.

Stasera su Sky la quarta giornata di Europa League

Il giovedì è per tradizione il giorno dedicato all’Europa League, la seconda competizione calcistica europea visibile in esclusiva su Sky a cui partecipano in questa stagione ben quattro formazioni italiane, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo.

Stasera si disputa la quarta giornata della fase a gironi, che potrebbe già definire il destino nel torneo delle varie squadre. Se vuoi seguire le gare e gli altri programmi trasmessi dalla TV di Murdoch hai la possibilità di sottoscrivere un contratto online da oggi e ricevere una TV Philips 32” in omaggio. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 7 novembre.

Se vuoi conoscere quali sono i vari pacchetti Sky a cui è possibile aderire e i costi da sostenere ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Visualizza i pacchetti Sky

Stasera un nuovo appuntamento con l’Europa League

Questa sera è in programma la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, competizione visibile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport. A rappresentare l’Italia sono ben quattro formazioni, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo, oltre ad altre squadre che potrebbero già conoscere dopo il fischio finale il proprio destino in ambito europeo.

Come da consuetudine, i match si disputano in due orari, 19 e 21.05. Oltre alla visione delle singoli gare, è possibile sintonizzarsi anche sul canale 206 dove viene trasmesso “Diretta Goal”, l’appuntamento in cui vengono trasmesse le immagini di tutti i match che si disputano in contemporanea, ad eccezione di Astana-Olympiacos Pireo, che si giocherà alle 17.

Non mancheranno anche in questa occasione gli studi pre e post partita alle 18.30 e alle 23 per analizzare le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti. A condurre è la giornalista Anna Billò, affiancata da Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò.

Questo il programma completo con gli impegni delle italiane:

ore 19: Austria Vienna-Roma Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD;

ore 19: Sassuolo-Rapid Vienna Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD;

ore 21.05: Southampton-Inter Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD;

ore 21.05: Fiorentina – Slovan Liberec  Sky Sport 3 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 2 HD (in chiaro anche su TV8 – alle 23 appuntamento con “Goal Collection” con tutti gli highlights).

Sky è la piattaforma ideale per chi ama lo sport

Sono numerose le persone che scelgono di aderire alla pay TV per soddisfare appieno la propria passione per il mondo dello sport. Chi ama seguire ogni tipo di disciplina può puntare sull’omonima opzione che propone una programmazione variegata in ogni periodo dell’anno.

Il pacchetto comprende 3 match a giornata di Serie A e 2 di Serie B, oltre al calcio internazionale con le migliori partite di Liga, Bundesliga, Premier League ed Eredivisie e le competizioni internazionali con l’Europa League. Non mancano nemmeno i motori con la trasmissione di tutte le gare di Formula Uno e MotoGp (in esclusiva).

Particolare attenzione viene dedicata anche al basket con le più importanti competizioni europee e mondiali, la Serie A, l’Eurolega e l’NBA. Spazio anche al tennis, al volley, al rugby e al golf.

Per chi ama navigare c’è Sky e Fastweb

E’ stata predisposta un’offerta specifica anche per chi ama trascorrere gran parte del proprio tempo libero navigando in rete e guardando la TV. In questo caso è possibile aderire a Sky e Fastweb, che consente di accedere al pacchetto base della piattaforma satellitare chiamato Sky TV (con il meglio dell’intrattenimento, le serie TV, i documentari e i contenuti adatti a tutta la famiglia) e di navigare in ADSL o con la fibra ottica grazie alla società di tlc.

Chi sceglie questa proposta entro domenica 6 novembre avrà in omaggio una TV Philips con schermo da 22”.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli su questa tariffa puoi premere il pulsante verde sottostante:

Scopri l’offerta Sky e Fastweb

Per vivere appieno le emozioni dello sport e scoprire tutti gli altri contenuti trasmessi in esclusiva su Sky, oltre che per ricevere il gift di benvenuto pensato per i nuovi abbonati, non ti resta quindi che sottoscrivere un abbonamento sin da ora.

Commenti Facebook: