Oggi le gare di Formula Uno e Moto Gp su Sky: ultimo giorno di TV Philips omaggio

Oggi gli abbonati Sky hanno la possibilità di vivere una grande giornata all’insegna dello sport: oltre alle partite dei principali campionati di calcio europei, infatti, la piattaforma satellitare trasmette anche le gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp, che fanno tappa rispettivamente in Bahrein e Argentina. Fino alla mezzanotte è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online.

Sky trasmette tutte le gare di Formula Uno e Moto Gp

La stagione calcistica volge al termine, ma quella dei motori è da poco cominciata e in questa giornata non mancheranno le emozioni per gli abbonati a Sky. In serata, infatti, sono in programma le gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp, due appuntamenti destinati a regalare sempre grandi emozioni fino all’ultimo sorpasso. Fino alla mezzanotte di oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED per chi sottoscrive un contratto online.

E’ possibile ricevere il gift di per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione di chi sceglie l’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e della combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per sei mesi.

Per ricevere maggiori informazioni sulle varie opzioni e sulle tariffe puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

ll Mondiale di Formula Uno arriva in Bahrein

La seconda tappa del Mondiale di Formula Uno si disputa in Bahrein. gara trasmessa in diretta esclusiva solo da Sky a partire dalle 17. Le ultime due edizioni di questo Gran Premio sono state vinte da Lewis Hamilton, che qui ha collezionato anche due podi oltre alla pole position dello scorso anno. Il pilota Mercedes non si piazza sul primo gradino del podio ormai da cinque mesi (è reduce da quattro secondi posti consecutivi), ma in questa gara si presenta da favorito. La corsa, che inizia al tramonto e si conclude al buio, vede favorite le auto veloci.

Il Mondiale di Moto Gp arriva in Argentina

Il secondo appuntamento del Motomondiale si disputa in Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo. Anche in questo inizio di stagione le due ruote favorite sono le stesse dello scorso anno: la Yamaha del campione in carica Jorge Lorenzo, infatti, è ancora una volta davanti a tutti, ma gli avversari agguerriti, tra cui ci sono Dovizioso, Marquez e Valentino Rossi, non mancano di certo. La diretta della gara, commentata da Guido Meda e Mauro Sanchini, è in programma alle 21.su Sky Moto Gp HD.

La stagione 2016 di Sky Motori

Ormai da qualche anno gli abbonati al pacchetto Sport della TV di Murdoch hanno la possibilità di seguire tutte le gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp. Per quanto riguarda le quattro ruote, sono in programma due Gran Premi in più rispetto allo scorso anno.

Solo su Sky, infatti, andranno in onda tutte e 39 gli appuntamenti, in diretta e in alta definizione, e ben 21 esclusive: 11 per la Formula Uno e 10 per la MotoGP. Sono previste ben 9 mesi di sfide per 33 weekend. Ogni sorpasso potrà essere vissuto con il massimo del coinvolgimento grazie al supporto della tecnologia e dell’interazione, come se ci si trovasse veramente in pista. Solo lo scorso anno, infatti, i mosaici interattivi hanno raccolto oltre un milione di spettatori unici che hanno gradito la possibilità di apprezzare ogni dettaglio di quello che accade in pista dal primo all’ultimo giro.

Aderire fin da oggi a Sky offre quindi la possibilità a chi vuole vivere le emozioni dei motori e non solo di ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED e di gustare la varietà del palinsesto della piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: